La Divisione Fashion & Luxury di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:•
Addetto controllo qualità accessori metalliciLa risorsa, si occuperà di garantire gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nella realizzazione di accessori metallici per prodotti di pelletteria. In particolare si occuperà di:• svolgere prove tecniche per controllare i la qualità de prodotti finiti;• valutazione eventuali difetti;• proposta di accorgimenti tecnici in base alle imperfezioni riscontrate;• definizione, insieme all'ufficio prodotto /stile degli standard di qualità attesi;• verifica della corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti con quelle dei campioni ordinati;• collaudo a campione dei prodotti finiti;• attraverso la garanzia di qualità degli approvvigionamenti e l’organizzazione dei processi di controllo, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell’intero sistema produttivo; • verificare i prodotti sia in sede che presso i fornitori situati in tutta la Toscana.Si richiede:• esperienza nel ruolo o in ruolo analogo legato al prodotto accessori metallici;• autonomia;• conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti; • buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche;• precisione a carattere metodico completano il profilo;• auto propria.Sede di lavoro: Scandicci (Fi).•
Addetto controllo qualità borseLa risorsa, si occuperà di garantire gli standard di qualità nella realizzazione di borse. In particolare si occuperà di:• verifica standard di qualità sul prodotto finito(borse), presso il magazzino centrale e i fornitori esterni (in Toscana);• valutazione eventuali difetti;• proposta di accorgimenti tecnici in base alle imperfezioni riscontrate;• verifica della corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti con quelle dei campioni ordinati;• saltuariamente, verifica standard di qualità nelle fasi di produzione del prodotto.Requisiti:• esperienza nel ruolo; • precedente esperienza in ruoli di produzione e competenze in mansioni legate a realizzazione borse;• conoscenza varie fasi produzione e particolari relativi ai prodotti : cuciture, pellami, accessori eccetera;• conoscenza dei materiali utilizzati, dei fornitori e dei prodotti; • buona dimestichezza strumenti informatici in particolare per la preparazione di report e schede tecniche;• precisione a carattere metodico completano il profilo.Sede di lavoro: Scandicci. Si offre inserimento diretto in azienda.•
Prototipista borseRequisiti:• almeno cinque anni di esperienza nel ruolo;• Esperienza da banco : taglio, assemblaggio, montaggio, preparazione pelli, cucitura, utilizzo macchinari lavorazione pelle eccetera; • capacità e autonomia nel vedere tutto il processo.Sede di lavoro: Scandicci. Contratto: inserimento diretto.Per azienda di produzione calzature lusso•
Addetto controllo qualità calzatureLa risorsa, sia in sede che in trasferta presso terzisti e altre sedi produttive esterne, dovrà occuparsi del controllo qualità visivo delle calzature. Si richiede:• minima esperienza precedente presso azienda produttiva di calzature (anche in altri ruoli);• precisione, accuratezza nelle attività, buone doti relazionali;• buona predisposizione a lavoro dinamico, anche operativo;• disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano;• buone conoscenze informatiche;• discreta conoscenza lingua inglese; • Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Noventa Padovana (Pd). Si offre inserimento diretto in azienda. •
Macchinista La risorsa si occuperà della cucitura del prodotto (borsa o piccola pelletteria). Requisiti: • esperienza di alcuni anni nel ruolo; • autonomia nelle attività; • buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali; • disponibilità immediata.Sede di lavoro: Firenze•
Addetti montaggio borse e piccola pelletteriaLe figure ricercate avranno le seguenti competenze:• Esperienza nel montaggio varie parti di borse o piccola pelletteria;• esperienza nel taglio pelle e cucitura varie parti;• buona predisposizione a lavorare in team e buone doti relazionali; • disponibilità immediata.Sede di lavoro: Firenze. Si offre inserimento in somministrazione (tre mesi) con eventuali proroghe.Per azienda operante nel settore tessile e abbigliamento•
Cucitrici e addette al taglio campionariSi richiede precedente esperienza nel ruolo presso aziende settore abbigliamento. Sede di lavoro: Firenze. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Per azienda di produzione capi abbigliamento per brand alta moda•
Modelliste abbigliamentoLe risorse si occuperanno, della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite dall’ufficio stile; parteciperanno alle sessioni di prova individuando i difetti e apportando le dovute correzioni. Devono possedere esperienza nell’abbigliamento alta moda (uomo e donna), che siano propositive e dinamiche. Si richiedono:• Diploma o cultura equivalente;• esperienza decennale nel settore e nel ruolo;• ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche;• capacità di disegno sia a mano che tramite Cad (Lectra);• ottime capacità di relazione;• disponibilità a straordinari e buona gestione dello stressContratto da definire in base alle reali capacità e all'esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Milano est. •
Sarte CampionaristeLe risorse devono essere in grado di realizzare completamente il capo in sede di campionario; si occuperanno della creazione del prototipo per il campionario partendo dal cartamodello. Requisiti:• esperienza maturata nell’abbigliamento sia femminile che maschile di alta moda (capacità di creare capi finiti con materiali complessi ed eterogenei, conoscenza completa delle diverse cuciture, di diversi colli, maniche…);• conoscenza utilizzo delle macchine da cucire (anche industriali);• velocità di interpretazione del cartamodello e precisione;• disponibilità a straordinari e buona gestione dello stress.Contratto: da definire a seconda delle esperienze. Sede di lavoro: provincia di Milano est.Per azienda di abbigliamento (settore maglieria)•
Addetto avanzamento produzioneLa risorsa, supporterà la responsabile, seguendo tutte le fasi di pianificazione e avanzamento produzione, dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard di qualità presso i loro fornitori. Requisiti: • esperienza pregressa in aziende settore maglieria;• competenze tecniche in merito ai prodotti e capi da realizzare;• disponibilità a frequenti trasferte ;• buona conoscenza della lingua inglese; • buona predisposizione a lavorare in collaborazione con altre risorse e buone doti relazionali;• disponibilità a flessibilità di orari.Contratto: è previsto inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato. Sede di lavoro: Bologna.Per azienda di abbigliamento settore maglieria•
Consulente sviluppo commerciale fashionLa risorsa dovrà proporre piani di sviluppo commerciale per soluzioni e-commerce (B2B) del settore moda (total look) taglio medio alto. Requisiti:• esperienza nel ruolo in aziende del settore fashion; • conoscenza del mercato estero;• buon livello della lingua inglese.Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda (valutano anche consulenti in libera professione). Sede di lavoro: provincia di Bologna.Per azienda settore pelletteria lusso•
Data EntryLa risorsa verrà inserita nell’ufficio sviluppo prodotto e si occuperà prevalentemente di inserimento dati, estrazione dati numerici, creazione tabelle, grafici e altre attività analoghe, tramite l’utilizzo di Excel. Requisiti:• ottima conoscenza utilizzo Excel;• laurea (o cultura equivalente); preferibilmente laurea in materie economiche, facoltà scientifiche o che prevedono corsi legati a analisi dati;• buona predisposizione con i numeri e gli strumenti informatici;• conoscenza discreta della lingua inglese;• auto (per raggiungere agevolmente l’azienda);• Orario: full time.Contratto: somministrazione di un mese (con possibilità di proroga). Sede di lavoro: Firenze sudPer brand del lusso•
Sarto esperto asole uomoDopo un affiancamento con il Manager Sarto si occuperà della cucitura e della riparazione delle asole da giacca uomo. Si richiede:• esperienza come sarto;• specializzazione sulle asole giacca da uomo costituisce requisito preferenziale.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano, zona centro.Per brand settore lusso•
Sales assistant conoscenza cineseLe risorse, riportando direttamente allo store manager, saranno inserite in una boutique in prossima apertura e si occuperanno di: Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto; Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto; Svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede: Madrelingua cinese mandarino; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza pregressa in attività di vendita; Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino aeroporto, Reggello (outlet), Roma, Milano, Firenze, Venezia (centro e aeroporto).•
Sales assistant conoscenza russo La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di: • Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino;• Conoscenza molto buona/madrelingua della lingua russa;• Conoscenza molto buona della lingua inglese;• Esperienza pregressa in attività di vendita;• Gradito pass per lavorare in aeroporto;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time e su turnazione comprendente anche domeniche e festivi. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto Reggello (outlet), Roma, Noventa di Piave (outlet), Padova, Venezia.Per brand di abbigliamento e accessori moda settore luxury:•
Sales assistant ottimo inglese La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di: • Assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto;• Accogliere la clientela, informarla presentando l'articolo e orientarla sull'acquisto;• Svolgere attività di cassa, visual e magazzino.Requisiti:• Conoscenza ottima/ molto buona della lingua inglese;• Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; • Esperienza pregressa in attività di vendita per brand lusso;• Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Roma, Firenze, Milano.Per brand di accessori e gioielli lusso•
Sales assistant conoscenza cinese e coreanoLa risorsa si occuperà di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Requisiti:• conoscenza madrelingua / molto buona della lingua cinese e coreana;• conoscenza molto buona della lingua inglese e italiana;• predisposizione ai contesti di lusso;• bella presenza;• gradita precedente esperienza nel ruolo di vendita per brand lusso; • ottime doti relazionali e di comunicazione.Orario: part time 20 ore (orari su turnazione dalle 7 alle 22, comprendente anche domeniche e festivi). Contratto: due mesi in somministrazione, scopo inserimento in organico. Sede di lavoro: Venezia aeroporto.•
Sales assistant madrelingua giapponeseLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana ed internazionale. Si richiede:• esperienza precedente nel ruolo di vendita, in contesti di lusso;• conoscenza della lingua giapponese a livello madrelingua/ fluente;• conoscenza molto buona della lingue italiana e inglese; • bella presenza;• disponibilità immediata.Contratto: inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Milano centro.Per brand abbigliamento e accessori•
Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Si richiede:• Ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua;• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze, Roma, Milano.Per brand di alta gioielleria •
Sales assistant senior La risorsa , riportando direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Requisiti:• conoscenza molto buona lingua italiana e inglese;• precedente esperienza nella mansione e in ambito gioielli e orologi predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico. Orario: full time. Sede di lavoro: Roma centro, Padova, Milano.•
Assistant store managerLa risorsa, in collaborazione con lo store manager, svolgerà le seguenti mansioni:• Supporto nella gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;• Gestione della clientela nazionale ed internazionale;• Gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• Responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese.Sede di lavoro: Venezia, Roma Centro, Outlet Agira (En).Per brand settore lusso (pelletteria/gioielleria) •
Addetti vendita part time La risorsa inserita all'intero di un team di tre persone si occuperà di:• assistenza alla cliente;• cassa;• vendita.Si richiede:• pregressa esperienza come addetta alle vendite settore lusso;• disponibilità part time 24 ore settimanali;• ottime doti relazionali;• conoscenza molto buona della lingua inglese.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi più proroghe (scopo inserimento). Sede di lavoro: Torino centro.Per brand di abbigliamento e accessori moda•
Store managerLa risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita;• gestione del conto economico e costo del personale;• gestione della clientela nazionale ed internazionale;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso, preferibilmente abbigliamento;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza molto buona della lingua inglese;• disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sede di lavoro: Barberino del Mugello, Reggello (Fi).•
Stock managerLa risorsa si occuperà di:• Gestione magazzino del negozio: sia attività operative (es. movimentazione merce) sia impiegatizie (gestione ordini, inserimento dati in gestionale,bolle, ddt);• Supporto alla forza vendite nella gestione di clientela nazionale ed internazionale;• Gestione di una risorsa;• Contatti con sede centrale.Requisiti:• Precedente esperienza nel ruolo di magazziniere di negozio;• Diploma; • Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo.Sede di lavoro: Fidenza outlet (Pr).Per brand di abbigliamento e accessori moda•
Sales assistantLa figura, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Si richiede:• precedente esperienza nel ruolo, per brand lusso;• buona conoscenza lingua italiana e inglese;• bella presenza;• disponibilità a orari outlet.Si offre inserimento diretto in azienda. Orario: full time (da lunedì a domenica su turnazione – orari outlet). Sedi di lavoro: Barberino del Mugello (Fi), Agira (En), Serravalle (Al) , Fidenza (Pr), Legnano (Mi), Incisa Valdarno e Reggello (Fi).•
Sales assistant – Abbigliamento Uomo La risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali. Requisiti:• precedente esperienza nella mansione e in ambito luxury;• esperienza nel settore abbigliamento uomo classico (gradite conoscenze a livello sartoriale);• conoscenza molto buona lingua inglese;• predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni;• bella presenza.Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: full time. Sede di lavoro: Padova, Milano.•
Addetti archivio aziendale Le risorse si occuperanno di catalogare e sistemare vari materiali d’archivio (fotografie, abiti, ecc) secondo le indicazioni date dall’azienda. Requisiti:• Laurea o diploma in ambito moda;• Conoscenze materiali, capi d’abbigliamento e caratteristiche tecniche relative al settore;• buone doti di precisione, attenzione e metodicità;• passione per il settore moda;• conoscenza discreta lingua inglese.Orario: full time. Si offre stage di 2-3 mesi. Sede di lavoro: Cattolica (Rn).•
Boutique manager La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:• gestione del punto vendita;• gestione del conto economico e costo del personale;• gestione della clientela nazionale ed internazionale e della vendita;• gestione del team di negozio, motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite;• responsabilità della merce e della cassa.Si richiede:• ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse;• ottime capacità di leadership;• provenienza dal settore lusso;• ottime doti commerciali;• esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;• conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche conoscenza di una seconda lingua straniera).
Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Venezia centro. Per brand di abbigliamento e accessori•
Vestiariste - Show-RoomLe risorse, rispondendo direttamente al responsabile dello show-room, si occuperanno di:• supportare i venditori durante le fasi di vendita;• preparare, riordinare e riassortire i capi;• aiutare i modelli e le modelle ad indossare i capi da presentare;• allestire le sala.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; • ottime doti relazionali e dinamismo;• capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).•
Addetti campagna vendite - Show-RoomLa risorsa, in supporto al team dello show-room, si occuperà di:• vendita e gestione della clientela italiana ed internazionale;• attività di back-office.Requisiti:• esperienza nel ruolo maturata (almeno 3-4 anni);• conoscenza molto buona della lingua inglese;• ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• cura del cliente;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato 2-3 mesi. Sede di lavoro: Milano. •
Assistenti commerciali - Show-RoomLe risorse saranno inserite all'interno della struttura commerciale dello show-room e risponderanno direttamente all'area manager. Si occuperanno di:• customer service;• inserimento e gestione ordini;• analisi delle performance dei distributori, follow up delle problematiche dei suddetti (credit control, pagamenti, note di credito), interfaccia con la casa madre e assistenza alla direzione commerciale.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; • ottime doti relazionali e organizzative;• capacità di problem solving e di gestione delle emergenze;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite). Sede di lavoro: Milano (zona centro).Per azienda luxury•
Laureando conoscenza giapponese e ingleseLa risorsa avrà la possibilità di seguire un percorso formativo all’interno dell’ufficio Customer Service. Requisiti:• conoscenza molto buona della lingua giapponese e inglese;• Laureanda/o in Lingue orientali, Lingue straniere, Economia e commercio, Marketing o settori simili (verranno comunque valutati anche studenti di altre facoltà);• ottime doti relazionali e di comunicazione;• interesse per il settore aziendale e il ruolo;• vicinanza al luogo di lavoro.Orario: full time. Contratto: stage di tre mesi + proroga. Sede di lavoro: Valenza (Al). •
Addetti vendita - Show-RoomLe risorse, riportando direttamente al Responsabile dello Show-Room, si occuperanno di:• vendita e gestione della clientela italiana ed internazionale;• attività di back-office.Si richiede:• esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso;• conoscenza fluente della lingua inglese;• gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera • ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• cura del cliente;• disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato (per la durata della campagna vendite)Sede di lavoro: Milano (zona centro)Per multinazionale•
Stagista area marketingLa risorsa verrà inserita nell’ufficio marketing e si occuperà prevalentemente di ricerche di mercato e contatti telefonici con aziende potenziali clienti per una mappatura e qualificazione. Requisiti:• Laurea (o studi universitari in corso) preferibilmente in ambito comunicazione, marketing, e analoghi (verranno valutati comunque anche altre facoltà);• ottime doti relazionali e di comunicazione;• predisposizione a lavoro prevalentemente telefonico;• gradita minima esperienza precedente in ruoli analoghi;• conoscenza discreta lingua inglese.Orario: full time. Contratto: stage di quattro mesi (è previsto rimborso spese). Sede di lavoro: Milano.Per brand abbigliamento e accessori•
Sales assistant – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa, riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di:• vendita assistita;• gestione relazioni con i clienti italiani ed internazionali.Requisiti:• appartenenza alle categorie protette (L.68/99);• conoscenza molto buona della lingua inglese e della lingua italiana;• ottime doti relazionali, affidabilità, serietà;• gradita esperienza nel ruolo maturata per brand di lusso;• disponibilità immediata full-time. Si offre inserimento diretto in azienda (da valutare livello e tipologia). Sede di lavoro: Verona, Roma, Milano, Bologna, Siena, Seravalle (Al).Per azienda di produzione pelli e cuoio•
Operaio reparto taglio – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà di Scarico macchina taglio automatico: in particolare dovrà prendere i pezzi tagliati dalla macchina e sistemarli in maniera ordinata per le spedizioni secondo le indicazioni che verranno date. Requisiti:• appartenenza alle categorie protette (L.68/99);• disponibilità a lavorare su due turni;• attenzione, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo.Sede di lavoro: Scandicci (Fi). Orario di lavoro: full time (su due turni). Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Per azienda di produzione calzature lusso•
Addetto servizi generali – Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiRequisiti:• Diploma ad indirizzo tecnico;• Esperienza in un ruolo analogo o in attività di segreteria e/o back office;• Iscrizione alle liste delle categorie protette (invalidità superiore al 46%);• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Power Point;• Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente;• Gradita la conoscenza di Autocad;• Precisione, scrupolosità e orientamento al risultato. Orario di lavoro: part time. Contratto: iniziale tempo determinato, finalizzato a conferma in organico
. Sede di lavoro: provincia Pistoia.Per azienda del settore alta moda•
Addetto al magazzino - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiRequisiti:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma; • Esperienza pregressa in attività di magazzino;• Gradito possesso di patentino del muletto;• Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress completano il profilo.Contratto a tempo determinato, finalizzato inserimento
. Sede di lavoro: Valdagno (Vi).•
Addetto controllo qualità accessori tessili - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa verrà inserita, in tempi diversi, in due reparti: nel controllo qualità tessuto e nel controllo capi. Requisiti:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma; • Esperienza pregressa in ruolo analogo e conoscenze nel controllo di capi di abbigliamento o delle parti in cui è strutturato;• Doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress completano il profilo.
Contratto a tempo determinato, finalizzato inserimento. Sede di lavoro: Valdagno (Vi).Per azienda di produzione abbigliamento alta moda•
Modellista abbigliamento - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite dall’ufficio stile, parteciperà alle sessioni di prova individuando i difetti e apportando le dovute correzioni. Ricerchiamo risorse con esperienza nell’abbigliamento alta moda (uomo e donna), che siano propositive e dinamiche. Si richiedono:• Diploma o cultura equivalente;• esperienza di alcuni anni nel settore e nel ruolo;• ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche;• capacità di disegno sia a mano che tramite Cad (Gerber);• ottime capacità di relazione;• disponibilità a straordinari e buona gestione dello stress.
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato a inserimento. Sede di lavoro: provincia di Vicenza.•
Addetto contabilità tornitori - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà principalmente di:• registrazione fatture;• predisposizione pagamenti;• liquidazioni Iva;• gestione corrispondenza e archivio. Si richiede: • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma di Ragioneria / Laurea in economia (o analoghi);• Esperienza di 4-5 anni in ruolo analogo;• Conoscenza buona della lingua inglese;• Buone competenze informatiche: in particolare Pacchetto Office e preferibilmente un gestionale/applicativo amministrativo;• Doti di precisione, flessibilità e accuratezza.Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Orario: Part time. Sede di lavoro: Valdagno (Vi). Per azienda operante nel settore alta moda•
Due addetti alla reception part time - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLe risorse inserite si occuperanno di attività di centralino e servizi generali quali: gestione e smistamento della posta, accoglienza di clienti e visitatori, organizzazione dei taxi e smistamento delle telefonate. Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); • Diploma; • Buono standing;• Buone doti organizzative;• Esperienza nel ruolo;• Disponibilità part time 21ore.Sede di lavoro: Torino, Valdagno (Vi).•
Magazziniere di negozio part time - Categorie Protette (L.68/99) – InvalidiLa risorsa si occuperà dell'organizzazione della merce in magazzino, gestione dei rifornimenti ed approvvigionamenti, anche attraverso l'uso di software gestionali. Saltuariamente la risorsa potrà essere di supporto nell’attività di vendita del negozio. Requisiti:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• predisposizione all’organizzazione del lavoro, gestione degli spazi e dei ritmi di lavoro;• buone doti comunicative; • capacità di lavoro in team; • conoscenza della lingua inglese;• interesse nell’ambito retail; • esperienza pregressa nel ruolo può risultare un valore aggiunto; • disponibilità part time.Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze (negozio in centro), Serravalle (outlet).Cv via
e-mail a: fashion@articolo1.it.