Economia

La nuova versione. La Panda 4x4 ora mette anche la K-Way

martedì 20 ottobre 2015
Prosegue la collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza, due brand famosi nel mondo per i loro prodotti classici, contemporanei, tecnologici, funzionali, colorati e intelligenti. Partono oggi infatti in Italia, gli ordini della nuova Panda 4x4 K-Way, la serie speciale della vendutissima e inarrestabile versione della city-car a trazione integrale che unisce ora lo stile inconfondibile della Panda K-Way lanciata il giugno scorso.
  
Per la nuova vettura sono previste cinque livree, 17 combinazioni cromatiche, dettagli in colore titanio e interni specifici. Sono disponibili due motorizzazioni Euro 6: 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.3 Multijet da 95 CV. La nuova Panda K-Way 4x4 è offerta a partire da 18.200 euro.
 
Peculiarità della vettura è il sistema di trasmissione "torque on demand" che entra in funzione automaticamente quando occorre. Inoltre, Panda 4x4 K-Way propone di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza. Dalla collaborazione tra Fiat e K-Way nasce anche una linea specifica di licensing, accessori e merchandising realizzata da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fca.