Economia

Offerte. Addetti vendita, capi reparto, impiegati operatori telefonici e promoter in Puglia

lunedì 16 aprile 2012
​La filiale di Bari di Articolo1 è alla ricerca di diversi profili da nserire in imprese della Puglia. In particolare:Per azienda operante nel settore metalmeccanico• Un esperto in controllo di gestioneIl candidato si occuperà di:• Controllo di Gestione;• Bilancio Annuale e Mensile;• Fatturazione, scritture contabili, liquidazione IVA, dichiarazione intrastat;• Analisi degli scostamenti;• Budget e Forecast;• Controllo e valutazione degli investimenti;• Controllo saldi contabili;• Contabilità industriale;• Analisi dei flussi finanziari.Sono requisiti imprescindibili Laurea in Economia e commercio o in Ingegneria Gestionale, perfetta padronanza della lingua inglese e pluriennale esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Sede di lavoro: Bari.Per azienda operante nel settore del commercio• Un capo areaLa risorsa avrà la responsabilità di organizzare i punti vendita, occuparsi del sistema espositivo, controllare la disponibilità dei prodotti in negozio e il posizionamento delle merci, monitorare gli addetti vendita e responsabili dei negozi al fine di aumentare le loro competenze, relazionare settimanalmente sull'andamento dell'area geografica affidatagli. Il candidato ideale ha un'esperienza quinquennale in aziende strutturate ed è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale.  Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Zona di competenza: Puglia.Per azienda operante nel settore del largo consumo• Cinque addetti venditaI candidati si occuperanno di vendita assistita, carico e scarico della merce, promozione del prodotto. Si richiede esperienza pregressa nel settore abbigliamento o calzature. Professionalità, entusiasmo, motivazione, affidabilità e buona predisposizione nei confronti della clientela e del team completano il profilo.Sedi di lavoro: Foggia, Bari.Per azienda operante nel settore del bricolage• 50 capi repartoI candidati si occuperanno di gestire il conto economico di reparto, i fornitori (ordini-rotture, ecc), le promozioni e la successiva partenza di volantini pubblicitari, il monitoraggio della concorrenza, il personale addetto alle vendite e la formazione dello stesso. Si richiede:• Laurea in materie economiche o diploma in ragioneria;• Esperienza pregressa in qualità di direttore in ipermercati o contesti similari;• Ottima predisposizione al contatto con il cliente e al commerciale;• Disponibilità al trasferimento in tutta Italia.Sede di lavoro: Italia.Per azienda• Due impiegati amministrativiIl candidato ideale ha conoscenze e competenze nel settore amministrativo (prima nota, fatturazione, rapporti con le banche) e in quello commerciale (ricerca di nuovi clienti e gestione di fornitori e clienti).  Si richiede comprovata esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sedi di lavoro: Barletta (BA), Bari Z.I.Per aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni• Un supervisorLa risorsa ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni come operatore teleselling e almeno tre anni come Team Leader.  La risorsa, riportando al Call Center Manager, si occuperà delle seguenti attività:• Coordinare un gruppo di Team Leader definendo e condividendo gli obiettivi e i piani operativi, supervisionando l’attività svolta dal proprio staff;• Gestire i collaboratori garantendo formazione, performance e motivazione;• Gestire i contatti con la committenza e le relazioni con i reparti in merito all’andamento operativo della commessa;• Analizzare i KPI operativi, marginalità economiche e costi della commessa.Il candidato ha forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottima capacità di gestire in autonomia processi, attività e persone. Possiede buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali, problem solving, leadership. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Modugno (BA). • Cinque agenti di commercioLe risorse si occuperanno di ricerca e sviluppo di nuovi clienti nell'area business, al fine di acquisire gli stessi per proporre i servizi offerti e concludere i contratti. Si richiede: possesso della partita IVA e disponibilità a diventare agenti monomandatari. Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bari.• 20 operatori telefonici outboundLe risorse inserite si occuperanno di promuovere e vendere servizi attraverso l’attività telefonica. Si richiede:• Diploma di scuola superiore;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Predisposizione a lavorare per obiettivi;• Ottime capacità comunicative e di problem solving.La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze della singola risorsa. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Modugno (BA), Monopoli (BA) e Bari.• 20 promoterI candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiede precedente esperienza in attività di vendita di almeno un anno. Completano il profilo affidabilità, professionalità, impegno e forte predisposizione alla vendita. Sedi di lavoro: Bari, Bat e provincia, Molfetta, Casamassima, Foggia e provincia.Per contatti e cv:Articolo1 Agenzia per il LavoroCorso Vittorio Emanuele, 171 – 70122 Bari Tel 0805282487 - Fax 0805243185 E-mail bari@articolo1.it