Offerte. Appartenenti alle categorie protette da inserire in imprese lombarde, liguri e piemontesi
Per azienda operante nel settore del credito al consumo• Due addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. CO)I candidati inseriti nel front office, dedicato ai prodotti finanziari, si occuperanno di attività di sportello. Si richiede:• Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi;• Conoscenza dei principali sistemi informatici;• Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione del cliente.Orario di lavoro: full-time.Si offre iniziale contratto tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.Sede di lavoro: Pavia.Per azienda• Un impiegato export appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. IMP.EX.)Il candidato si occuperà di:• Ricezione ordini clienti e compilazione del planning ordini ricevuti;• Gestione approntamento, spedizione e consegne a clienti;• Preparazione documentazione, coordinamento con CSM International, preparazione certificazione necessaria per spedizione merce;;• Richiesta conferma riordini packaging a clienti• Punto di contatto con clienti per nuovi packaging (incluso processo di definizione artwork) o modifica packing esistente (con supporto dei Material Controllers);• Gestione invio campioni a clienti;• Registrazioni Incassi;• Recupero crediti clienti Export;• Trasmissione TP ai clienti (con supporto Finance);• Punto di contatto per nuovi TP;• Richiesta forecasts mensili a clienti;• Preparazione nuova anagrafica prodotti (con supporto di R&D);• Gestione anagrafica clienti.Si richiede:• Diploma di scuola media superiore;• Conoscenze in materia di Import – Export e relativa regolamentazione in materia di commercio estero;• Ottima conoscenza delle lingue straniere (Inglese prioritario);• Attitudine alla risoluzione di problematiche;• Capacità di relazione con il cliente;• Conoscenza dei meccanismi e sistemi aziendali.Sede di lavoro: Cremona.Per gruppo bancario• Cinque operatori di sportello (Rif. OPS)I candidati si occuperanno di garantire la qualità del servizio offerto alla clientela, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti; dovranno occuparsi di gestione cassa bancaria, operazioni amministrative di front e back office.Si richiede: diploma di scuola media superiore o laurea, familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, doti comunicative, di ascolto e problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato completano il profilo. È gradita la conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Genova e provincia, Varese, Bergamo.Per azienda operante nel settore abbigliamento• Due addetti vendita appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif.ADO)Le risorse saranno inserite in negozio e si occuperanno di gestione della clientela, consulenza alla vendita, apertura e chiusura cassa. Si richiede: diploma, esperienza nella vendita, flessibilità oraria. Buone doti relazionali, orientamento al cliente, predisposizione alla vendita, completano il profilo. È necessario essere automuniti. Orario di lavoro: part-time. Sedi di lavoro: Torino, MilanoPer azienda internazionale• Un assistente di direzione appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. ASS.D.)La risorsa sarà impegnata nel supportare l’attuale Executive Assistant nella gestione agenda dei dirigenti, organizzazione viaggi ed eventi, attività varie di alta segreteria. Si richiede:• Diploma o Laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.• Buona conoscenza del Pacchetto Office;• Esperienza, anche minima, nel ruolo.Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo.Sede di lavoro: Milano.Per contatti e cv:Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – E-mail info@alvinconsulting.it