Alvin Divisione Categorie protette di Articolo 1 sta selezionando diversi profili da inserire in imprese di tutta Italia. Per azienda operante nel settore delle prenotazioni alberghiere on line sta ricercando un
addetto back office appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. BOV). La risorsa affiancando l’Office Manager, sarà impegnata nello svolgimento delle attività di supporto amministrativo. Si richiede:• Diploma o laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza del Pacchetto office;• Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Milano.Per azienda di servizi professionali alle imprese•
Due addetti reception appartenenti alle categorie protette Invalidi (Rif. RCPD)Le risorse saranno impegnate nello svolgimento delle attività di front office e nella gestione del centralino. Si richiede:• Diploma;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza del Pacchetto office;• Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo. Sede di lavoro: Milano.Per azienda del settore pelletteria•
Due impiegati ufficio acquisti appartenenti alle categorie protette Invalidi (Rif. PROD)I candidati dovranno essere in grado di interfacciarsi con i fornitori per dettare i tempi e far rispettare le scadenze e di occuparsi di tutte quelle mansioni operative legate alla parte gestionale delle commesse (es. fatturazioni). Si richiede:• Dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici;• Conoscenza di un sistema gestionale, preferibilmente As400• Pluriennale esperienza nella mansione con provenienza dal settore moda;• Possesso della patente B;• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e dinamismo.È gradita la conoscenza della lingua inglese ed è preferibile essere automuniti. Sede di lavoro: Scandicci (FI).Per azienda del settore dei trasporti internazionali•
Tre addetti customer service appartenenti alle categorie protette Invalidi (Rif. CSP2)Le risorse, in collaborazione con i coordinatori interni, si occuperanno di realizzazione progetti legati all’intero processo di spedizione delle merci e monitoraggio dell’emissione dei documenti richiesti per il trasporto (dall’origine alla destinazione). Si richiede:• Diploma o Laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici;• Gradita la provenienza dal settore delle spedizioni preferibilmente aeree;• Disponibilità a straordinari;• Predisposizione al lavoro in team, capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo.È necessario essere automuniti. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI).Per azienda operante nel settore sanitario•
Due receptionist appartenenti alle categorie protette Invalidi (Rif.RPT)Le risorse saranno impegnate nello svolgimento delle attività di accettazione, accoglienza pazienti, gestione centralino, segreteria, gestione referti e appuntamenti. Si richiedono possesso del diploma e buona conoscenza del pacchetto Office. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in ambito sanitario. Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. Sedi di lavoro: Alessandria, Prato.Per azienda operante nel settore retail•
Un addetto amministrazione del personale appartenente alle categorie protette Invalidi (Rif. PERS)La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, registrazione nota spese, estrazione amministrative, prima nota, registrazione e monitoraggio paghe elaborate da società esterna. Si richiede:• Diploma preferibilmente in ragioneria;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;• Pregressa esperienza nel ruolo;• Precisione, riservatezza, affidabilità, capacità di lavorare in team.È gradita la conoscenza del sistema Zucchetti. Sede di lavoro: Mira (VE).Per azienda operante nel settore dei servizi di pallet pooling•
Due impiegati amministrativi appartenenti alle categorie protette Invalidi (Rif. IMP)I candidati si occuperanno di customer service e di attività amministrative di base.Si richiede: possesso del diploma, dimestichezza nell’uso dei principali sistemi informatici, capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità e dinamismo. Sono gradite esperienza nella mansione e conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: part-time. Sede di lavoro: Milano.Per azienda operante nel settore della consulenza aziendale•
Cinque neolaureati in Economia appartenenti alle categorie protette InvalidiSi richiede:• Laurea conseguita da non più di 24 mesi;• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;• Buona conoscenza del pacchetto Office ;• Capacità comunicative e relazionali, doti analitiche ed organizzative, flessibilità e dinamismo.Sedi di lavoro:Milano (Rif. NEOL.MI);Napoli (Rif. NEOL.NA);Roma (Rif. NEOL.RM);Torino (Rif. NEOL.TO);Verona (Rif. NEOL.VR).Per contatti e cv:Alvin Divisione Categorie protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro Via Gustavo Fara 20 – 20124 Milano Tel. 02 54101959 - Fax 02 54103177 E-mail
info@alvinconsulting.it