Nhrg. Ricerca di personale interno
L'Agenzia per il lavoro Nhrg ricerca personale interno
L'Agenzia per il lavoro Nhrg nel suo primo anno di vita sta registrando un’importante crescita che richiede un’urgente implementazione di personale interno. Attualmente sono cinque i profili ricercati urgentemente, in previsione, tuttavia, delle aperture di nuove filiali al Nord, nel primo semestre del 2021, si apriranno presto molte altre posizioni. Ecco i profili e le sedi:
· Due Hr consultant
Mansioni: gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale somministrato. Conduzione di attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro del personale somministrato afferente alla filiale di competenza dalla presentazione al cliente fino all’inserimento delle presenze. Requisiti: laurea anche breve in Scienze Umanistiche. Requisito preferenziale un master in Gestione delle risorse umane. Provenienza dal settore con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Sede: Roma, Torino
· Un branch manager
Mansione: responsabilità delle filiali affidate e della fornitura di servizi ai clienti presenti nel territorio di competenza. Requisiti: buona attitudine alla negoziazione, all’orientamento al cliente, leadership, orientamento al risultato, flessibilità operativa. Esperienza di almeno tre anni in Agenzie per il lavoro. Sedi: Milano.
· Due key account manager Nord e Centro-Sud
Mansione: responsabilità di clienti a livello nazionale di medie/grandi dimensioni, gestione delle trattative di negoziazione tra questi e l’azienda elaborando le migliori strategie al fine di garantire la soddisfazione di entrambi. Requisiti: provenienza da agenzie per il lavoro ed esperienza in ruoli commerciali di almeno cinque anni. Sedi: Nord (Milano); Centro- Sud (Roma).
Per approfondire i dettagli dei profili ricercati e inviare il proprio cv è sufficiente andare sul sito www.nhrg.it nella sezione offerte di lavoro.