Nhrg. Alla ricerca di personale per completare la squadra
Cinque profili da assumere
La neonata Agenzia per il lavoro Nhrg, guidata da Gianni Scaperrotta e Carlo Passino, sta ricercando personale da assumere in organico. Cinque sono i profili ricercati per completare la squadra. Ecco i profili e le sedi:
• 1 Hr Consultant
Mansioni: gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale somministrato. Conduzione di attività gestionali e operative relative al rapporto di lavoro del personale somministrato afferente alla filiale di competenza dalla presentazione al cliente fino all’inserimento delle presenze. Requisiti: laurea anche breve in Scienze Umanistiche. Requisito preferenziale un master in Gestione delle risorse umane. Provenienza dal settore con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Sede: Torino
• 2 Branch Manager
Mansione: responsabilità delle filiali affidate e della fornitura di servizi ai clienti presenti nel territorio di competenza. Requisiti: buona attitudine alla negoziazione, all’orientamento al cliente, leadership, orientamento al risultato, flessibilità operativa. Esperienza di almeno tre anni in APL. Sedi: Milano, Roma
• 2 Key Account Manager Nord – Ovest; Centro – Sud
Mansione: responsabilità di clienti a livello nazionale di medie/grandi dimensioni, gestione delle trattative di negoziazione tra questi e l’azienda elaborando le migliori strategie al fine di garantire la soddisfazione di entrambi. Requisiti: provenienza da agenzie per il lavoro ed esperienza in ruoli commerciali di almeno cinque anni. Sedi: Nord-Ovest (Verona); Centro- Sud (Roma).
Per approfondire i dettagli dei profili ricercati e inviare il proprio cv è sufficiente andare sul sito www.nhrg.it nella sezione offerte di lavoro (Offerte di lavoro – Lavora in Nhrg).