Offerta. Neolaureati per le rilevazioni nella Gdo in Piemonte
20 NEOLAUREATI
in Economia, Informatica, Ingegneria gestionale o Facoltà tecnico-scientifiche in genere per attività di rilevazione continuativa all’interno dei punti vendita presso catena della Grande Distribuzione, ai fini della mappatura dei processi organizzativi aziendali.L’attività prevede una fase di osservazione e raccolta dati e una di imputazione dei dati raccolti all’interno di sistemi informatici in dotazione all’azienda.
Le competenze richieste sono:- dimestichezza con i principali sistemi informatici e in particolare Excel;- elevata autonomia organizzativa, proattività e precisione;- capacità di analizzare processi organizzativi allo scopo di mappare le modalità operative;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di lavorare per obiettivi, al problem solving e forte orientamento al raggiungimento dei risultati;- massima riservatezza.
Si richiede: massima disponibilità a trasferte sul territorio piemontese e flessibilità oraria.
Durata contratto: 1 mese + proroghe.
Zona: Centro commerciale Torino – Novara.
Per candidarsi: inviare il proprio CV a chivasso.ferraris@gigroup.com
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.gigroup.it