Sono aperte le iscrizioni al MasterLab in
Digital economics & enterpreneurship (Madee), un percorso di studi dove la formazione sarà principalmente esperienza, grazie ad un metodo di apprendimento innovativo e anticonvenzionale: non solo lezioni di digital marketing, social reputation, mobile strategy, business management e analytics, ma anche incontri con personalità di grande spessore fino ad attività che andranno ad arricchire la tecnologia di umanità (giardinaggio, gare di cucina, basi di rugby e di astronomia).Il Madee, è firmato Digital Accademia di Roncade (Treviso), la prima scuola di diffusione per la conoscenza del digitale in Italia, che con competenze ed entusiasmo ha ideato questa nuova sfida in campo formativo che partirà a fine Marzo. Obiettivo primario del piano di studi, è fornire il metodo e le competenze per approcciare in maniera adeguata un progetto di imprenditoria digitale, che potrà essere indipendente oppure inserito all’interno di una realtà già esistente.Sarà un colloquio conoscitivo-motivazionale con il comitato scientifico del master a determinarne i partecipanti e soprattutto a individuare chi di loro sarà meritevole delle agevolazioni messe a disposizione daalcune importanti aziende del settore.
«Non ci interessa che i partecipanti al nostro MasterLab imparino nozioni, preferiamo piuttosto che raccolgano tantissime informazioni e possano subito concretizzare ciò che imparano in aula – dichiara
Valentina Paruzzi, training manager di Digital Accademia -. La nostra idea di formazione nasce da un obiettivo ambizioso: far vibrare contemporaneamente la testa, le mani e il cuore».Al Madee persone con diverse competenze, attitudini e percorsi di crescita, potranno incontrarsi per dare vita a nuovi progetti, il tutto nello splendido contesto della campagna trevigiana di Cà Tron in un’atmosfera caratterizzata da fermento e dinamicità.Per maggiori informazioni
http://www.digitalaccademia.com/ma_de_masterlab.php