Manpower Group. Così si mettono in contatto aziende e manager esperti
Manager esperti a disposizione delle aziende
Manpower Group lancia in Italia Jefferson Wells, il marchio specializzato nella ricerca e selezione di senior ed executive manager. Si rivolge a candidati e aziende e mette in connessione talenti e competenze offrendo alle imprese l’esperienza e le soluzioni più innovative per accelerare la crescita del business, a seconda delle esigenze specifiche dei settori industriali, delle attività e delle organizzazioni dei clienti. L’attenzione, gli strumenti e la competenza dei professionisti verso i candidati consentono di garantire loro i migliori percorsi di carriera. La missione del brand è l’attrazione, valutazione, ricerca e selezione di senior ed executive, attraverso consulenti specializzati nell’Engineering, Finance, HR&Legal, Banking&Insurance, Life Sciences e Sales&Marketing. I professionisti offrono soluzioni personalizzate e modulari in grado di risolvere le sfide delle aziende clienti in mercati in continua evoluzione. Inoltre innova i processi di selezione sul top management, attraverso l’utilizzo di standard valutativi basati su assessment e analisi dei big data, predittivi della performance dei leader nel contesto aziendale, uniti allo human touch che caratterizza il suo team.
Il marchio si ispira nella propria attività ai principi della trasparenza e della meritocrazia e promuove la gender parity, il riconoscimento del know how, del talento ed ogni forma di inclusion. Il valore alla base del nuovo brand è la continua tensione al progresso delle persone e delle organizzazioni. Jefferson Wells completa la famiglia di brand di Manpower Group - Manpower, Experis e Talent Solutions – creando valore aggiunto per candidati e clienti, grazie all’esperienza di un Gruppo con oltre 70 anni di storia in 80 diversi Paesi nel mondo.
«In un contesto professionale in costante trasformazione bisogna conoscere e saper interpretare gli scenari per affrontare al meglio le nuove sfide. L’evoluzione del lavoro apre a nuove possibilità e per far sì che il cambiamento possa rappresentare davvero un progresso e un’opportunità di crescita per le organizzazioni e le persone, diventa sempre più importante saper comprendere la realtà che ci circonda. Jefferson Wells è il giusto partner che affianca le imprese nella ricerca e selezione di senior ed executive per affrontare le sfide e le occasioni di sviluppo nel business - ha dichiarato Alessandro Testa, Jefferson Wells Director -. Con una lunga e specializzata esperienza in tutte le aree in cui operiamo, i nostri professionisti sono in grado di attrarre i migliori profili qualificati, valorizzando i talenti e offrendo sempre nuove opportunità di carriera e di crescita professionale. Le risorse umane rivestono oggi sempre più importanza, non solo per quanto riguarda la formazione delle Persone, ma anche per il ruolo di Ambassador e Influencer e per la loro capacità di attrarre e trattenere le persone. Jefferson Wells è anche performance e inclusività. Ci impegniamo a instaurare relazioni durature con aziende e professionisti basate sulla fiducia, volte ad eliminare i gap di gender, e promuovere il riconoscimento del talento e ogni forma di inclusione».
La campagna on line Il manager che stai cercando
"Per far crescere un’azienda ci vogliono le persone giuste": questo è il concept al centro della campagna on line e social di Jefferson Wells che prende il via sul canale Linkedin e sul sito del brand. Quando un’azienda cerca un manager, riesce a raggiungere prima il suo obiettivo se conosce i nomi delle persone giuste. L’aspirazione più grande per un manager candidato è quindi che il suo nome lo preceda. Jefferson Wells, protagonista della campagna on line, diventa dunque l’emblema del professionista che l’azienda sta cercando, del manager giusto per far crescere il business ed in cui il candidato può facilmente riconoscersi.
Dopo aver anticipato alcuni dei valori di Jefferson Wells, ne viene dunque svelata l’identità.