Economia

Offerte. In 20 per lavorare nella moda nelle boutique del centro di Milano

martedì 9 ottobre 2012
​Umana, attraverso la propria Area Specialistica Moda e Lusso, sta cercando 20 risorse con esperienza per boutique di Milano Centro.“Lavorare per le grandi firme del Made in Italy significa vendere qualcosa di più di un prodotto - spiegano da Umana -. Il cliente che entra in una boutique dell’alta moda sta cercando un mood, uno stile. Si aspetta di essere seguito e consigliato da personale altamente competente. Se, come capita molto spesso nei grandi centri, il cliente è straniero, in viaggio in Italia per lavoro o piacere, si aspetta di poter parlare l’inglese, oppure direttamente la propria lingua”Umana, che ha tra i propri clienti alcune delle principali firme italiane, sta attualmente cercando uno store manager, con esperienza nella gestione del punto vendita ed ottime capacità organizzative, e un supervisor per un department store in centro a Milano, che si occuperà di gestione del personale e dell’organizzazione dei turni. Si cercano inoltre cinque assistenti alla segreteria, con perfetta conoscenza dell’inglese (livello madrelingua) e ottima conoscenza degli strumenti informatici, e cinque addetti al back office in showroom, per attività di coordinamento ed assistenza allo showroom durante il periodo della campagna vendite. Si richiede una pregressa esperienza in showroom, ottima conoscenza dell’inglese e ottimo standing. Per la vendita diretta, si cercano inoltre otto addetti alle vendite per boutique e corner di Milano, per gioielleria, profumeria e abbigliamento: oltre a pregresse esperienze di vendita, si richiede la conoscenza dell’inglese. Per alcune di queste posizioni,  è necessaria la conoscenza del cinese a livello di madrelingua.Chi fosse interessato, può candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo mail sistemamoda@umana.it, o in alternativa visitando il sito internet www.umana.it o recandosi presso la filiale Umana più vicina.