Economia

Iperceramica. Alla ricerca di addetti alle vendite

giovedì 26 novembre 2015

Iperceramica, la catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredobagno, è alla ricerca di addetti alle vendite. In particolare, si occuperanno di gestione clienti in sala mostra, gestione ordini e fatturazione, preparazione ordini e movimentazione merci pesanti.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:    diploma di maturità;    età compresa tra i 22 e i 29 anni;    predisposizione all’attività commerciale ed esperienza pregressa nella vendita.

Si offre inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi (full-time 40 ore settimanali), seguito da apprendistato della durata di 24 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Tipologia di contratto: Impiegato 5° liv. Ccnl commercio 1.000 euro più incentivi a raggiungimento degli obiettivi.Le prime cinque settimane di formazione potranno svolgersi fuori sede e in ogni caso presso punti vendita specializzati e saranno caratterizzate da un mix di lavoro e studio con test settimanali orientati a trasmettere ai neo assunti le caratteristiche tecniche dei molteplici prodotti trattati. Completerà la formazione un periodo di cinque giorni presso la sede di Fiorano Modenese (i costi di trasferta saranno a carico dell’azienda).I candidati selezionati saranno inseriti nei negozi di: Aosta, Mestre (Ve), Padova, Brescia, Curno (Bg), Napoli, L’Aquila, Arezzo, Frosinone, Lecce, Salerno, Tremestieri (Me).Gli interessati possono consultare i testi integrali delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form on line, collegandosi al sito: www.iperceramica.it.