Iolavoro. Ritorna ad Alessandria il 27 novembre
Iolavoro fa tappa ad Alessandria, il 27 novembre presso il Disiti, Dipartimento di Scienze e Innovazione tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale, in viale Teresa Michel 11, e presso l'Associazione Cultura e Sviluppo, quartiere Orti, dalle 10 alle 17. Saranno presenti 82 aziende e Agenzie per il lavoro, oltre ai servizi per il lavoro e delle istituzioni.
L’edizione di Iolavoro ad Alessandria è un'iniziativa promossa dall'Assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro con il Comune di Alessandria e Culturale Asm Costruire Insieme, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Alessandria, la Camera di Commercio di Alessandria, Confindustria Alessandria, l’Associazione Cultura e Sviluppo, l’Enaip Piemonte Servizi al Lavoro, il Consorzio Coala e l’Università del Piemonte Orientale Disit.
La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa lunedì 19 novembre alle ore 11 presso la Sala Giunta del Comune di Alessandria, piazza della Libertà 1.
Partecipano Gianna Pentenero, assessore all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco della Città di Alessandria, Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro, Cherima Fteita Firial, assessore alle Politiche Giovanili e Manifestazioni Città di Alessandria, Mattia Roggero, assessore Politiche del Lavoro e Sviluppo Economico Città di Alessandria.