Economia

Articolo1. Inserimenti in ambito sanitario

mercoledì 1 aprile 2015
La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda del settore medicale•    Impiegato Ufficio PagheLa risorsa, riportando al responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà di:•    raccolta timbrature e giustificativi assenze;•    elaborazione cedolini e inserimento dati;•    comunicazioni obbligatorie relative al personale.Requisiti:•    diploma ragioneria e/o laurea in materia;•    esperienza di almeno un anno e presso realtà di grandi dimensioni e ben strutturate;•    disponibilità immediata;•    conoscenza informatica: Inaz.Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione. Orario di lavoro: tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di lavoro: Milano Sud.Per azienda•    Perito elettronico/elettricoLe risorse, riportando direttamente al Responsabile di produzione, si occuperanno di:•    assemblaggio e cablaggio macchinari biomedicali;•    test di collaudo materiale prodotto.Requisiti fondamentali:•    diploma di perito elettronico;•    esperienza di almeno due anni in analoga mansione;•    età da apprendistato.Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: tempo pieno. Sede di lavoro. Levate (Bg).Per azienda•    AudioprotesistaLa risorsa verrà  inserita nel centro già avviato e si occuperà di:•    rapporto con i clienti  pazienti in termini di consulenza a assistenza;•    preventivi;•    esami diagnostici;•    assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:•    laurea in Tecniche audioprotesiche;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;•    disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro acustico già presente.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per azienda•    Impiegato Ufficio AcqustiLa risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio, si occuperà di:•    gestione ordini e rapporto con fornitori;•    gestione trattative e contratti;•    elaborazione fatture e bollettazione;Requisiti:•    Diploma scuola superiore;•    Esperienza di almeno un anno nella mansione e presso aziende settore dentistico (studi dentistici e/o cliniche);•    Disponibilità immediata.Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: zona Padova.Per apertura nuovo negozio•    Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al Responsabile di Area aziendale si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa;•    contatto con casa madre per gestione ordini;•    organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:•    diploma di Ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza nella mansione di almeno due anni;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania.•    Dieci ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa.Si richiede:•    diploma di Ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza minima, anche solo di stage;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di lavoro: tempo pieno o parziale. Sede di lavoro: : Bellinzago Lombardo (Mi), Sesto San Giovanni (Mi), Udine, Ciriè (To), Serravalle (Al), Carasco (Ge).Per azienda•    Due farmacisti La risorsa, riportando al Responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:•    vendita consulenziale ai clienti;•    gestione magazzino e ordini ai fornitori;•    cassa e riordino negozio.Si richiede:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    minima esperienza nella mansione;•    disponibilità immediata. Si offre: iniziale assunzione a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Varese, Paderno Dugnano (Mi). Cv via e-mail a: sanita@articolo1.it.