Economia

Gi Group. Si selezionano infermieri in provincia di Monza e Brianza

martedì 17 settembre 2013
​Gi Group – Divisione Medical ricerca un infermiere professionale per struttura geriatrica. La risorsa si occuperà dell’assistenza sanitaria a pazienti geriatrici in collaborazione con tutto il personale assistenziale, affiancando i coordinatori dei reparti nella gestione del servizio. Si richiede:• Laurea in infermieristica o titolo equipollente e iscrizione IPASVI;• buona conoscenza delle leggi in materia socio-assistenziale e socio-sanitaria;• esperienza almeno triennale presso RSA o presso reparti ospedalieri di geriatria;• ottima conoscenza della lingua italiana;• serietà, motivazione, attitudine al servizio verso le persone anziane, pazienza, leadership, flessibilità.
Orario di lavoro: full time su tre turni. Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza.Per candidarsi: inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a sanita@gigroup.it con oggetto IP/MB.
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.gigroup.it.