Economia

Agenzia per il lavoro. Idea Lavoro cresce e lancia il nuovo sito

martedì 20 giugno 2017

Gianni Scaperrotta, direttore generale di Idea Lavoro e Articolo1

Idea Lavoro (+23%) e Articolo1(+59%) chiudono il primo quadrimestre di quest’anno in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Una crescita costante nei volumi e nell’integrazione delle due aziende, fortemente voluta dal giovane e dinamico management. Per essere in linea con il cambiamento, in termini di innovazione e posizionamento, Idea Lavoro si è rifatta il “look” e ha lanciato online, completamente rinnovato, il nuovo sito web: nuovo design, nuova struttura e nuovi contenuti. Il sito, realizzato con la tecnica del Responsive Web Design, può essere facilmente navigato da pc, tablet e smartphone, rendendo quindi facilmente disponibili i contenuti anche in mobilità. La nuova interfaccia permette una più semplice condivisione di notizie, video, eventi e contenuti anche attraverso i principali social network: basta cliccare l’icona del social network preferito per condividere nel proprio profilo il contenuto visualizzato. Da sottolineare la presenza nella Homepage della sezione “News Lavoro”, costantemente aggiornata con notizie sulle novità legislative e suggerimenti utili sia per gli operatori del settore sia per il pubblico fruitore.

«I risultati stanno premiando gli sforzi fatti dalla proprietà e da tutto il management nell’ultimo anno - dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Idea Lavoro e Articolo1 -. Quest’ultima operazione di restyling del sito di Idea Lavoro chiude un ciclo di rinnovamento che abbiamo voluto sia all’interno sia all’esterno delle aziende. Possiamo oggi contare su un team affiatato, integrato ed accuratamente formato, in grado di capire le esigenze delle aziende e le potenzialità dei candidati in tutti i settori - dalla somministrazione, alla ricerca e selezione, all’assunzione obbligatoria - e in tutti i campi in cui le nostre Divisioni Specializzate operano a livello nazionale».