Il Gruppo Eni ha aperto qualche giorno fa ricerche di personale rivolte a profili qualificati da inserire nel proprio staff tecnico. Tra i profili ricercati ci sono:
Drilling technical assistantSi tratta di una posizione rivolta a giovani laureati in Ingegneria per attività nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria di equipment di bordo di mezzi navali Drilling. Si richiedono laurea specialistica Ingegneria meccanica, Ingegneria navale, Ingegneria aerospaziale o aeronautica e la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Commissioning engineerSi ricercano esperti nelle attività pre-commissioning e commissioning di impianti oil & gas. In particolare queste figure saranno responsabili di: pre-commissioning e commissioning di progetti anche complessi (es. deep water), supportare il project manager nella definizione del team di commissioning, nella definizione della schedula di progetto, nella preparazione delle procedure e di quant’altro necessario per la corretta esecuzione delle attività. Occorrono 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.Ulteriori dettagli e candidature nell’area Lavora con noi del sito
www.eni.com