Gruppo Bluvacanze. Nuova selezione di 150 talenti
Già operativa la seconda fase di ricerca dei Personal Travel Agent (Pta) del Gruppo Bluvacanze. Il 21 novembre si è conclusa la formazione dei primi Bluplanner con workshop con primari fornitori sul mercato, training tecnologico e di prodotto e la fornitura di un corporate kit professionale grazie ai quali hanno dato il via alla loro attività su tutto il territorio. Ora il Gruppo Bluvacanze continua il recruiting dei propri Pta, con l’obiettivo di reclutare ulteriori 150 candidati entro il 2018, fondamentali nel piano strategico Blunet.
Il progetto ricordiamo, rivolto a talenti del turismo, liberi professionisti, che desiderino operare all'interno di una solida realtà industriale, rappresenta l’opportunità di intraprendere un'attività lavorativa unica nel suo genere, dinamica, con la sicurezza del sostegno di un partner organizzato, affidabile e leader della distribuzione turistica italiana. Supporto gestionale ed amministrativo, le migliori condizioni commerciali sul mercato turistico italiano con i più importanti Tour Operator, formazione e consulenza marketing sono solo alcuni dei punti di forza messi a disposizione dal Gruppo ai propri Bluplanner.
Il Gruppo ha attivato il suo percorso di ricerca in collaborazione con Articolo1 Permanent, società leader nel recruiting, specializzata nella selezione di profili professionali qualificati con diploma o laurea ed esperienza nel settore nello scorso settembre ed è ora nel vivo del proprio processo di selezione.
La ricerca riveste carattere nazionale e si sviluppa contemporaneamente su 13 diverse sedi regionali: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.
Per inviare la candidatura, con autorizzazione altrattamento dei dati personali, corredata da foto a figura intera: Articolo 1 – Permanent - Email: searchselection@articolo1.it indicando in oggetto RIF: BLU01 e la regione nella quale si desidera operare.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.articolo1.it.