PEUGEOT. Geopolis 300, lo scooter figlio dell'auto
Dopo l'anteprima mondiale al Motodays di Roma, arriva nelle concessionarie Peugeot il nuovo Geopolis 300, in vendita al prezzo di lancio di 3.890 euro. La nuova versione, dall'estetica ricercata ed elegante, concentra l'essenza dei nuovi canoni stilistici della marca. A prima vista quello che salta subito agli occhi è il family feeling con i nuovi modelli auto 208, 2008 e 508, con la nuova definizione dello scudo anteriore che riproduce le linee moderne delle auto Peugeot.
Grazie ai nuovi codici stilistici, studiati per ottenere volumi equilibrati e puri, l'anteriore, abbinato al parafangototalmente rivisto, suggerisce, in maniera ancora più netta, forza, raffinatezza e modernità tecnologica.Il nuovo cupolino fumè accentua il lato sportivo garantendo protezione ed aerodinamicità. La sella è stata completamente ridisegnata ed arricchita in confort ed estetica. È stato inserito lo schienale per il conducente e l'altezza della seduta del passeggero è stata ridotta di 10 mm. per facilitarne l'accessibilità.
Il propulsore 300, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 6.000 giri. Da subito disponibile nei colori nero perlato e rosso Splendor (con sella nera bi-materia pelle ed alcantara) il nuovo Geopolis 300 si arricchirà, da luglio, di due nuove colorazioni di tendenza bianco perlato e grigio titanio (con sella in pellebordeaux).