Economia

Formazione. Porte aperte al Cuoa

Redazione Romana martedì 10 settembre 2019

La sede del Cuoa di Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina

Cuoa Business School propone nei mesi autunnali quattro diversi momenti gratuiti, previa registrazione, pensati per far vivere un’esperienza diretta nella Business School e far conoscere metodologie, approcci e programmi. In tutti i casi il team Cuoa è a disposizione per colloqui di orientamento gratuito e senza impegno, su prenotazione.

Il 12 settembre, dalle 18 alle 20, è prevista l’Open lesson Mba Imprenditori part time: “Dalla visione all’esecuzione: innovare e organizzare il modello di business per affrontare le sfide strategiche”, con il racconto e l'analisi del caso Cristiano di Thiene - Licenziatario ufficiale del marchio Aeronautica Militare a cura di Diego Campagnolo, Professore Associato di Organizzazione Aziendale dell’Università di Padova e Direttore Scientifico Mba Imprenditori Cuoa, e Armado Pio Sperotto, Amministratore Delegato di Cristiano di Thiene - Licenziatario ufficiale del marchio Aeronautica Militare e Alumnus Mba Imprenditori 10. Questa lezione è riservata a imprenditori, soci o appartenenti alla famiglia proprietaria e si terrà nella sede di Apindustria Vicenza.

Il 24 settembre, dalle 18 alle 20, imprenditori e manager potranno assistere alla Open Lesson Executive Master in Wine Business sulle nuove strategie per comunicare il vino a livello internazionale, tenuta da Stevie Kim, Managing Director at Vinitaly International.

A seguire il 10 ottobre, dalle 18 alle 19:30, sarà la volta della Open lesson “Amazon e l’omnicanalità”, con focus sul comportamento del cliente omnicanale. Saranno presentati esempi pratici di piani integrati di comunicazione offline e online. La lezione sarà tenuta da Petra Schrott, Marketing & Digital Professor Cuoa, Alumna Master Cuoa e Marketing & Digital Consultant SodaStream Italia.

Il programma 2019 si chiuderà l’11 dicembre con una Open lesson su “Le operazioni di M&A: creare valore integrando culture e organizzazioni”.

Per informazioni sulla Open lesson Mba Imprenditori part time:
https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/dalla-visione-all’esecuzione-innovare-e-organizzare-il-modello-di-business-per-affrontare-le-sfide-strategiche.

Porte aperte anche al Cuoa Business School sabato 21 settembre, dalle 8.15 alle 15. Nella sede di Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina, sarà possibile incontrare Alumni, allievi, staff e docenti. La giornata si aprirà con la presentazione della Business School. Seguiranno, dalle 9 alle 11, sessioni parallele di presentazione dei percorsi formativi, suddivisi per tipologia di percorso o area di interesse. Dalle 11 alle 15, il team Cuoa è invece a disposizione per colloqui di orientamento e confronto individuali, previa prenotazione.

Info, iscrizioni e prenotazioni:
https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/open-day-cuoa-business-school-21-settembre.