Fino al
18 giugno sono aperte le preselezioni per partecipare a
Job Matchpoint – Fiera del Lavoro, iniziativa organizzata dalla Provincia di Milano in collaborazione con Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia. Come fare? Si può andare sul sito
www.cittadeimestieri.it e cliccare sull’evento
Job Matchpoint.In questo modo è possibile
consultare tutte le offerte di lavoro disponibili; l’elenco viene costantemente incrementato e aggiornato direttamente dalle aziende e dalle agenzie per il lavoro. Una volta trovata l’offerta di lavoro che interessa bisogna registrarsi come nuovo utente all’evento
Job Matchpoint e inviare il curriculum cliccando sull’apposito bottone. Le credenziali scelte durante la registrazione restano valide per ogni ulteriore candidatura. Tutti i curriculum trasmessi saranno valutati prima del 24 giugno. Se si risulta idonei è possibile che si venga contattati per un colloquio che verrà effettuato, direttamente dall’azienda, durante le due giornate di fiera del
24 e 25 giugno presso l'Istituto dei ciechi di Milano, in via Vivaio, 7.Per maggiori informazioni:
www.provincia.milano.it/lavorowww.cittadeimestieri.it