Economia

Articolo1. Farmacisti, operatori socio sanitari e contabili

lunedì 6 luglio 2015
La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda•    Farmacista con abilitazione, appartenente alle categorie protette L. 68/99 La risorsa, riportando al responsabile della parafarmacia, si occuperà di:•    assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali;•    predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino;•    apertura/chiusura cassa.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza di almeno un anno anche solo di stage;•    disponibilità immediata;•    appartenenza alle Liste Categorie Protette L 68/99.Sede di lavoro: Torino. Orario di Lavoro: full time, 40 ore.Per azienda•    Dieci operatori socio sanitariLe risorse verranno inserite presso i reparti della struttura sanitaria e si occuperanno di:•    assistenza sanitaria agli ospiti/pazienti;•    interfaccia con medici e specialisti per gestione e cura del paziente;•    somministrazione pasti.Requisiti:•    diploma Oss;•    esperienza di almeno un anno nella mansione;•    disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi;•    ottima proprietà di linguaggio.Sede di lavoro: Mestre (Ve), Pavia. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali. Si offre iniziale assunzione in somministrazione.Per azienda•    Contabile senior con ottimo ingleseLa risorsa, riportando al direttore amministrativo, si occuperà di:•    gestione fatturazione passiva, controllo conformità e codici prodotto;•    controllo e verifica note spese dipendenti;•    gestione ed elaborazione Ddt, bollettazione;•    pagamento fornitori;•    contabilità generale;•    elaborazione report amministrativi.Requisiti:•    laurea in Economia e Commercio o similari;•    esperienza di almeno tre anni in contabilità fornitori e presso aziende strutturate;•    disponibilità immediata;•    ottima conoscenza lingua inglese;•    utilizzo Sap e/o Jde.Sede di lavoro: Roma. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali. Si offre iniziale assunzione tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Per azienda•   ContabileLa risorsa, riportando al direttore finanziario, si occuperà di:•    registrazione fatture;•    contabilità generale e fornitori;•    elaborazione F24 e documenti fiscali.Requisiti:•    diploma Ragioneria e preferibilmente laurea in Economia e commercio;•    esperienza di sette anni nella mansione;•    disponibilità immediata;•    buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: zona Monza.Per azienda •    AudioprotesistiLa risorsa verrà  inserita nel centro già avviato e si occuperà di:•    rapporto con i clienti-pazienti in termini di consulenza a assistenza;•    preventivi;•    esami diagnostici;•    assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:•    laurea in Tecniche audioprotesiche;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;•    disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro acustico già presenteOrario di Lavoro: full time 40 ore alla settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per apertura nuovo negozio•    Ottici responsabili di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di area aziendale si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa;•    contatto con casa madre per gestione ordini;•    organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:•    diploma in Ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza nella mansione di almeno due anni;•    disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania. Per azienda•    Ottici con abilitazioneLa risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di negozio si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologiaRequisiti:•    diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    non è richiesta esperienza lavorativa;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Sedi di Lavoro: provincia di Varese, Milano e Monza, Lecco, Lonato (Bs), Orzinuovi (Bs), Biella (Bi), provincia di Vercelli, Chieti.Per azienda•    Due farmacisti con abilitazioneLa risorsa, riportando al responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:•    vendita consulenziale ai clienti;•    gestione magazzino e ordini ai fornitori;•    cassa e riordino negozio.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    minima esperienza nella mansione;•    disponibilità immediata e per lavoro nei weekend.Sedi di Lavoro: Novara e Borgosesia (Vc). Orario di lavoro: iniziale part time, con trasformazione full time dopo tre mesi. Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Per struttura ospedaliera privata•    Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla direzione amministrativa, si occuperà di:•    attività di front e back office;•    prenotazione visite/esami;•    inserimento dati;•    gestione documenti convenzioni Asl/Inps;•    organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:•    diploma e/o laurea;•    esperienza di almeno due anni in Ufficio Cup;•    capacità di gestione di un team di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Zona Milano Sud.Cv via e-mail a: sanita@articolo1.it