Economia

Articolo1. In Campania si cercano facility manager ingegneri e addetti ufficio commerciale estero

mercoledì 29 maggio 2013
La Divisione Specializzata Professional Permanent di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale specializzato da inserire in aziende. Le ricerche in dettaglio:• Un facility manager La risorsa inserita, riportando direttamente all'amministratore delegato, si occuperà di gestione integrata di una pluralità di servizi, processi e attività rivolte agli edifici, agli spazi ed alle persone, non rientranti nelle attività primarie (core business) dell'azienda, ma necessari per il suo funzionamento. Compito del facility manager sarà:• ottenere miglioramenti/adeguamenti nelle metodiche e negli strumenti per la gestione degli immobili;• stabilire i migliori criteri e strumenti per la gestione dei rapporti con i fornitori di servizi;• ottenere modificazioni di tipo organizzativo;• impostare metodologie e strumenti per la pianificazione ed il controllo del budget dei costi e delle attività.Il candidato deve aver maturato una forte esperienza nella mansione in aziende strutturate e moderne di almeno sei anni. Si richiede: Laurea in ingegneria e ottime doti organizzative e di gestione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza maturata. Sede di lavoro: Napoli.• Un ingegnere elettronicoIl candidato è un neolaureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, disponibile ad un tirocinio con rimborso spese, presso l’ufficio tecnico di un’azienda operante nel settore elettronico La risorsa affiancherà un ingegnere esperto nel controllo e nell’automazione dei processi industriali. Realizzerà sistemi per gestire processi e impianti mediante l’integrazione di componenti informatiche, elettroniche, apparati di misura e trasmissione di dati; applicherà tecnologie e infrastrutture elettroniche per il trattamento, la trasmissione e l'impiego di dati; progetterà componenti, microprocessori, circuiti, schede, apparati e sistemi elettronici. Sede di lavoro: Napoli.
 
• Un ingegnere telecomunicazioniIl candidato, neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni, affiancando un ingegnere esperto, si occuperà di progettazione e gestione di sistemi complessi; ottimizzazione delle prestazioni di sistema; innovazione e sviluppo della produzione; ideazione, progettazione e realizzazione di soluzioni innovative in risposta a esigenze specifiche dei clienti. Si richiede: • Laurea con il massimo dei voti in ingegneria delle telecomunicazioni.• Disponibilità a tirocinio con rimborso spese.Sede di lavoro: Napoli.• Cinque addetti ufficio commerciale estero madrelingua Usa o IngleseI candidati si occuperanno di processamento e caricamento ordini nel sistema gestionale; attività di supporto telefonico ai clienti; ampliamento pacchetto clienti per il mercato Usa.Si richiede: Laurea in Lingue o in materie economiche. Madrelingua americana o inglese, buona conoscenza dell'italiano; Esperienza nel customer service e precedenti esperienze lavorative in aziende preferibilmente del settore alimentare, nelle funzioni commerciale e marketing. Sede di lavoro: Napoli.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) e indicazione del ruolo per cui desiderano candidarsi a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoro e-mail napoli@articolo1.it