Evento. "Inclusion Job Day" al via
Occasione di incontro tra aziende e candidati iscritti alle categorie protette
L’Inclusion Job Day – organizzato da Cesop – è l’evento on line in programma giovedì 19 novembre che concretizza le opportunità di incontro con le competenze di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette. Grazie alle tecnologie digitali, le aziende possono comunicare la propria cultura inclusiva, incontrare candidati in target e interagire con loro in modo proficuo, anche laddove non sia possibile un evento fisico. L’edizione virtuale consente alle imprese e ai candidati di incontrarsi e di interagire con l’efficacia degli eventi in presenza. Contatto one to one, chat, webinar e una serie di strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto del pubblico (per esempio: quiz in real time e lavagne multimediali virtuali) permettono all’azienda e al candidato di vivere una giornata di esperienze immersive e gratificanti. Tra le iniziative previste:
Incontro
Incontro con candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette (l’evento è aperto anche a persone che rientrano nella casistica ex art. 18, L. 68/99);
Employer Branding
Valorizzazione dell’employer brand e delle policy di diversity & inclusion dell’azienda, attraverso la campagna omnichannel che accompagna il progetto;
Dialogo
Coinvolgimento in un dialogo multistakeholder con istituzioni, università, aziende ed enti del terzo settore;
Speech
Speech opportunity e testimonianze sull’employee experience, sulle best practice di diversity & inclusion e sul welfare aziendale.
Per maggiori informazioni: www.cesop.it.