Economia

E-work. Cybersecurity, si selezionano 170 professionisti

Redazione Romana lunedì 25 novembre 2019

Paolo Ferrario, presidente e ad di E-work

Su tutto il territorio nazionale l'Agenzia per il lavoro E-work seleziona 170 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Cyber Security e Ict. In dettaglio le figure professionali ricercate:
50 CYBER SECURITY SPECIALIST
35 FRONTEND DEVELOPER
31 TECNICI INFORMATICI
25 SISTEMISTI WINDOWS
17 HELP DESK JUNIOR
12 IT ARCHITECT

I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in discipline Informatiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati.
Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale.
Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS170, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

«Siamo la prima HR Company in Italia a strutturare una divisione dedicata all’ individuazione di profili di esperti in Cybersecurity per le principali multinazionali operanti nel nostro Paese e all’estero. Grazie a metodologie e personale dedicato, e-work è in grado di supportare i propri clienti in questi settori altamente competitivi dove la ricerca dei migliori talenti rappresenta una sfida importante - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work -. Affianchiamo i clienti nella ricerca di profili tecnici e manageriali attingendo ad un Network di relazioni e ad una conoscenza approfondita del settore che ci permette di individuare e raggiungere i migliori candidati. Ci rivolgiamo in particolare a società di consulenza, System lntegrator, Technology Vendor e grandi aziende per ricerche mirate in funzione delle specifiche esigenze che vengono accuratamente analizzate dai nostri consulenti. In base alle esigenze del cliente, mettiamo a disposizione risorse e recruiter esperti in modo da rispondere con efficacia anche ai progetti più complessi sia per numero di candidati che per skill desiderati».