Economia

E-work. Al Sud si selezionano 210 persone nella Gdo

Redazione Romana mercoledì 18 luglio 2018

E-work seleziona 210 persone per un’azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d'arredo. In dettaglio la ricerca:
- 39 addetti alle vendite e un direttore in Campania;
- 36 addetti alle vendite, tre Direttori e un receptionist in Sicilia;
- 29 addetti alle vendite e un direttore in Calabria;
- Nove addetti alle vendite e un receptionist in Puglia.

I candidati ideali, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, dovranno essere diplomati o laureati in economia o affini, possedere ottime capacità di gestione delle risorse umane, una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e infine dovranno provenire dalla Gdo, preferibilmente dal settore arredamento o elettronica o abbigliamento.

E-work sta cercando inoltre:
- 80 addetti alle vendite a Cosenza. I candidati ideali, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, dovranno essere laureati in architettura/design industriale/arredamento d’interni/ingegneria o geometri con esperienza.
- Dieci receptionist a Cosenza.
Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS210, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it https://www.facebook.com/eworkspa/.

«Vogliamo trovare i migliori talenti presenti sul mercato - afferma Giovanni Caia, National Key Account di E-work Spa e referente del progetto -. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi. A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante, tutta la formazione necessaria e una retribuzione di sicuro interesse».