Gi Group ricerca
cinque addetti al customer service che si occuperanno di fornire assistenza telefonica, via mail e webchat in ambito bancario. Si richiede:• esperienza pregressa nel settore;• buona dimestichezza con l'utilizzo del pc;• buone capacità linguistiche;• predisposizione alle relazione con il cliente;• flessibilità;• standing curato.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni, con possibilità di estensione oraria. Sede del colloquio: Milano.Per candidarsi: inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati a:
cv.milanofilzi@gigroup.com.Gi Group Spa, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web:
www.gigroup.it.