Economia

Sogei. Bimbi in ufficio con mamma e papà

Redazione Romana venerdì 9 giugno 2017

Cristiano Cannarsa, presidente e ad di Sogei

Sogei apre le porte ai figli dei dipendenti aderendo nuovamente all’iniziativa Bimbi in ufficio con mamma e papà. In occasione di questa giornata, il campus di Sogei si trasforma in un luogo di condivisione familiare, in cui i giovani ospiti, dopo aver visitato l'ufficio di mamma e papà, sono coinvolti nelle tante attività di carattere ludico e ricreativo ideate per fasce di età e attraverso le quali danno spazio a inventiva, estro e immaginazione. Possono fare una caccia al tesoro o una lezione di yoga sul prato, dipingere e ballare o assistere a un seminario sul mondo digitale. Come nelle edizioni precedenti, per i più grandi è possibile aderire alla visita guidata al Centro Elaborazione Dati e al Totalizzatore di Sogei.

Quest’anno la festa si arricchisce di una nuova iniziativa - la premiazione per i Best in class - rivolta a 40 figli di dipendenti neodiplomati e studenti universitari che Sogei, nell’ambito dei progetti di welfare, vuole sostenere nell’avvio e nella prosecuzione del loro percorso di istruzione accademica con l’assegnazione di un contributo economico. I vincitori del premio si ritrovano in questa occasione per festeggiare tutti insieme e per ricevere le congratulazioni del residente e amministratore delegato, Cristiano Cannarsa.

«Il 9 giugno è un giorno di festa
- commenta Cannarsa - in cui la presenza di bimbi, genitori e colleghi rappresenta una bella occasione per confermare e rafforzare le relazioni fra le persone di Sogei. Questo evento produce, infatti, un forte impatto positivo sulla cultura organizzativa e sull’integrazione in quanto frutto del lavoro dei dipendenti che si sono offerti volontari per le attività di accoglienza e intrattenimento. Vorremmo avvicinare i ragazzi al nostro mondo, cercando di divertirli e appassionarli e, per questa ragione, il fil rouge della festa sarà la creatività, tema in linea con l’innovazione che è uno dei nostri valori aziendali e che ispirerà tutte le attività che allieteranno i nostri figli».