La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda del settore medicale•
Impiegato Ufficio PagheLa risorsa, riportando al responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà di:• raccolta timbrature e giustificativi assenze;• elaborazione cedolini e inserimento dati;• comunicazioni obbligatorie relative al personale.Requisiti:• diploma ragioneria e/o laurea in materia;• esperienza di almeno un anno e presso realtà di grandi dimensioni e ben strutturate;• disponibilità immediata;• conoscenza informatica: Inaz.Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione
. Orario di lavoro: full time, 36 ore a settimana. Sede di lavoro: zona Milano Sud. Per azienda•
Perito elettronico/elettricoLe risorse, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, si occuperanno di:• assemblaggio e cablaggio macchinari biomedicali;• test di collaudo materiale prodotto.Requisiti fondamentali:• diploma di perito elettronico;• esperienza di almeno due anni in analoga mansione;• età da apprendistato.Si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro. Levate (Bg).Per azienda•
AudioprotesistiLa risorsa verrà inserita nel centro già avviato e si occuperà di• rapporto con i clienti pazienti in termini di consulenza a assistenza;• preventivi;• esami diagnostici;• assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:• laurea in Tecniche audioprotesiche;• buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;• disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro acustico già presente.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.
Orario di Lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per azienda•
Impiegato Ufficio AcqustiLa risorsa, riportando al responsabile dell’Ufficio, si occuperà di:• gestione ordini e rapporto con fornitori;• gestione trattative e contratti;• elaborazione fatture e bollettazione.Requisiti:• diploma scuola superiore;• esperienza di almeno un anno nella mansione e presso aziende settore dentistico (studi dentistici e/o cliniche);• disponibilità immediata.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: zona Padova.Per apertura nuovo negozio •
Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di Area aziendale si occuperà di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassa;• contatto con casa madre per gestione ordini;• organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:• diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza nella mansione di almeno due anni;• disponibilità a lavoro nei weekend e festiviSi offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di Lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania.•
Dieci ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassaSi richiede:• diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza minima, anche solo di stage;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di Lavoro: full time o part time. Sede di Lavoro: : Bellinzago Lombardo (Mi), Sesto San Giovanni (Mi), Udine, Ciriè (To), Serravalle (Al), Carasco (Ge).Per Expo 2015•
Farmacisti con abilitazioneLe risorse verranno inserite presso Stand e si occuperanno di:• consulenza ai visitatori in termini di alimentazione e nutrizione;• presentazione prodotti e gestione promozioni;• riordino stand.Requisiti:• laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;• minima esperienza nella mansione;• disponibilità immediata;• ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo).
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, da maggio a ottobre 2015.
Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana su turnazioni. Sede di lavoro: zona Rho (Mi). Per azienda •
Impiegato addetto Customer ServiceLa risorsa, riportando al direttore commerciale, si occuperà di:• inserimento ordini commerciali;• gestione prezzi, sconti, tariffe e quantità merce in ordine da evadere;• organizzazione spedizione;• gestione reclami, fatturazione, note di credito;• rapporti con magazzino centrale e Centro Distribuzione, movimentazione merce. Requisiti:• laurea materie economiche;• esperienza di almeno due anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale;• disponibilità immediata;• ottima conoscenza lingua inglese;• buona conoscenza pacchetto office e programma Sap.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: 40 ore full time. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore medicale •
Assistente di Direzione GeneraleLa risorsa, riportando all’amministratore delegato, si occuperà di:• gestione agenda e appuntamenti, accoglienza pazienti e colleghi primari;• gestione documenti note spese, documenti generali di amministrazione (spedizioni, fatturazione, acquisti);• gestione prenotazioni strutture alberghiere/viaggi e organizzazione meeting;• gestione report e preparazione presentazioni power point.Requisiti:• laurea specialistica;• Esperienza di almeno due anni nella mansione a contatto con direttori generali e preferibilmente nel settore medicale o in aziende di grandi dimensioni;• ottima conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza lingua francese;• disponibilità a trasferte;• persona molto dinamica, con ottime doti organizzative.
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Milano Sud.Per struttura ospedaliera privata•
Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla Direzione Amministrativa, si occuperà di:• attività di front e back office;• prenotazione visite/esami;• inserimento dati;• gestione documenti convenzioni Asl/Inps;• organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:• diploma e/o laurea;• esperienza di almeno due anni in ufficio Cup;• capacità di gestione di un team di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Zona Milano Sud.
Cv via e-mail a: sanita@articolo1.it.