Economia

Articolo1. Audioprotesisti, farmacisti e ottici

martedì 28 aprile 2015
La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda•    Impiegato Ufficio PagheLa risorsa, riportando al responsabile dell'Ufficio Amministrazione, si occuperà di:•    raccolta timbrature e giustificativi assenze;•    elaborazione cedolini e inserimento dati;•    comunicazioni obbligatorie relative al personale.Requisiti:•    diploma ragioneria e/o laurea in materia;•    esperienza di almeno un anno e presso realtà di grandi dimensioni e ben strutturate;•    disponibilità immediata;•    Conoscenza informatica Inaz. Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione. Orario di lavoro: tempo pieno, 36 ore settimanali. Sede di Lavoro: zona Milano Sud.Per azienda•    AudioprotesistiLa risorsa verrà  inserita nel centro già avviato e si occuperà di:•    rapporto con i clienti  pazienti in termini di consulenza a assistenza;•    preventivi;•    esami diagnostici;•    assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:•    laurea in Tecniche audioprotesiche;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;•    disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro Acustico già presente.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di Lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per apertura nuovo negozio•    Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di Area aziendale si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa;•    contatto con casa madre per gestione ordini;•    organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:•    diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza nella mansione di almeno due anni;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Sede di Lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania.•    Dieci ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa.Si richiede:•    diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza minima, anche solo di stage;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di Lavoro: tempo pieno o parziale. Sede di lavoro: Bellinzago Lombardo (Mi), Sesto San Giovanni (Mi), Udine, Ciriè (To), Serravalle (Al), Carasco (Ge).Per Expo 2015•    Farmacisti con abilitazioneLe risorse verranno inserite presso stand e si occuperanno di:•    consulenza ai visitatori in termini di alimentazione e nutrizione;•    presentazione prodotti e gestione promozioni;•    riordino stand.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    minima esperienza nella mansione;•    disponibilità immediata;•    ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo).Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, da maggio a ottobre 2015. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana su turnazioni. Sede di lavoro: zona Rho (Mi).•    Farmacista con abilitazione per cornerLa risorsa, riportando al responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:•    vendita consulenziale ai clienti;•    gestione magazzino e ordini ai fornitori;•    cassa e riordino negozio.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    minima esperienza nella mansione;•    disponibilità immediata e per lavoro nei fine settimana.Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: iniziale tempo parziale, con trasformazione a tempo pieno dopo tre mesi. Sede di lavoro: zona Ravenna.Per azienda•    Impiegato addetto Customer ServiceLa risorsa, riportando al direttore commerciale, si occuperà di:•    inserimento ordini commerciali;•    gestione prezzi, sconti, tariffe e quantità merce in ordine da evadere;•    organizzazione spedizione;•    gestione reclami, fatturazione, note di credito;•    rapporti con magazzino centrale e Centro Distribuzione, movimentazione merce. Requisiti:•    laurea in materie economiche;•    esperienza di almeno due anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale;•    disponibilità immediata;•    ottima conoscenza della lingua inglese;•    buona conoscenza pacchetto office e programma Sap.Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda. Orario di Lavoro: 40 ore, tempo pieno. Sede di lavoro: Roma.Per azienda •    Assistente di direzione generaleLa risorsa, riportando all’amministratore delegato, si occuperà di:•    gestione agenda e appuntamenti, accoglienza pazienti e colleghi primari;•    gestione documenti note spese, documenti generali di amministrazione (spedizioni, fatturazione, acquisti);•    gestione prenotazioni strutture alberghiere/viaggi e organizzazione meeting;•    gestione report e preparazione presentazioni Power point.Requisiti:•    laurea specialistica;•    esperienza di almeno due anni nella mansione a contatto con direttori generali e preferibilmente nel settore medicale o in aziende di grandi dimensioni;•    ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua francese;•    disponibilità a trasferte;•    persona molto dinamica, con ottime doti organizzative.Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Milano Sud.Per struttura ospedaliera privata•   Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla direzione amministrativa, si occuperà di:•    attività di front e back office;•    prenotazione visite/esami;•    inserimento dati;•    gestione documenti convenzioni Asl/Inps;•    organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:•    diploma e/o laurea;•    esperienza di almeno due anni in Ufficio Cup;•    capacità di gestione di un gruppo di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: zona Milano Sud.Cv via e-mail a: sanita@articolo1.it.