Economia

Articolo1. Personale nella sanità al Nord

Redazione Romana mercoledì 18 luglio 2018

La Divisione Medical di Articolo1 Soluzioni Hr ricerca 55 profili con diverse caratteristiche nel settore della sanità al Nord. La ricerca in dettaglio:
20 farmacisti
I candidati devono essere in possesso di laurea in Farmacia; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Ordine; disponibilità immediata. Sedi di lavoro: Aosta, Vercelli, Bergamo, Pavia, Varese, provincia di Sondrio, Cuorgnè (Torino), Ciriè (Torino), Chieri (Torino), Borgosesia (Vercelli), Galliate (Novara).

15 operatori socio-sanitari
Si richiede: diploma Oss; disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi e notturni; ottima proprietà di linguaggio. Sedi di lavoro: provincia di Cuneo, zona Monza, zona Vicenza, Torino, provincia di Treviso.

Dieci infermieri professionali
Requisiti: laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all’Ipasvi. Sedi di lavoro: provincia di Asti, Bergamo, provincia di Torino.

Dieci addetti vendita settore ottica
Le risorse posseggono: diploma; esperienza di almeno un anno nella vendita articoli bigiotteria e/o accessori meglio se ottica; disponibilità immediata. Sedi di lavoro: Alessandria, Novara, Pordenone.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e la posizione per cui si candida via e-mail a: medical@articolo1.it.