Behandy. A Milano si cercano 16 mappatori
BeHandy, agenzia di viaggi virtuale e portale internet in Italia espressamente dedicati alle informazioni turistiche e alle soluzioni di viaggio e soggiorno “su misura” per persone con disabilità o con necessità particolari, cerca 16 mappatori per intensificare l’attività di raccolta informazioni per la città di Milano.
Il mappatore lavorerà in un team di 4 persone con cui perlustrerà la città di Milano per raccogliere informazioni relative ad attrazioni turistico-culturali della città e alla loro reale accessibilità; valuterà l’adeguatezza dei mezzi di trasporto e dei percorsi che non presentano barriere architettoniche; elaborerà dati utili per recensire le strutture pubbliche e private attrezzate per fornire accoglienza e servizi alle persone con disabilità. Saranno effettuati spostamenti da realizzarsi sia in auto che con mezzi pubblici. Il team dovrà inoltre documentare l’esperienza con filmati e materiale fotografico che sarà poi pubblicato sul portale di BeHandy.
La ricerca si rivolge a tutti, con particolare attenzione a coloro che hanno una conoscenza maggiore delle barriere architettoniche. Si richiede la disponibilità per un periodo intensivo di 4 settimane. Sono previsti anche benefit per i partecipanti.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito: www.behandy.it