Aeroviaggi. Aperte le selezioni per oltre 500 profili
Anche gli animatori tra le figure da selezionare
Sono in corso fino al prossimo fine gennaio le selezioni per gli oltre 500 profili che andranno a comporre il team Aeroviaggi nella stagione estiva 2021. Le figure ricercate, che saranno impiegate in tutte le strutture del Gruppo, comprendono principalmente: staff di cucina, staff di sala, staff di animazione, addetti al bar, addetti al ricevimento e cameriere ai piani.
Le selezioni si svolgeranno in modalità digitale con interviste in video sull’innovativa piattaforma interattiva Cving in ottemperanza alle misure di sicurezza e prevenzione da Covid-19. Per presentare la candidatura occorre collegarsi al portale Aeroviaggi al link https://www.aeroviaggi.it/lavora-con-noi-2, seguendo le indicazioni e caricare il proprio curriculum vitae.
I profili selezionati avranno l’opportunità di accedere all’Aeroviaggi Academy, percorso di eccellenza messo a punto dal Gruppo per la formazione e l’aggiornamento di skill e competenze del personale. L’Academy, giunta alla sua sesta edizione, partirà a febbraio 2021 e vedrà coinvolto il team reclutato in un mese denso di learning e attività mirate sul campo.
«Abbiamo avviato una massiccia campagna di reclutamento del personale per preparare al meglio e in piena sicurezza la stagione estiva 2021 e i servizi offerti in tutte le nostre 13 strutture – ha spiegato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi –. Siamo convinti che la qualità dell’offerta Aeroviaggi si fondi innanzitutto sul valore che attribuiamo alla formazione e all’investimento nel capitale umano, sia in termini di sviluppo delle competenze che di aggiornamento continuativo. Al termine della selezione del personale, a febbraio e marzo 2021 si svolgerà l’Aeroviaggi Academy, che riveste un valore particolare in questo senso in quanto mira a formare professionisti competenti, preparati e aggiornati rispetto al contesto di attualità per soggiorni all’insegna del relax, in totale sicurezza. Sta diventando difficile trovare personale ai tempi del Covid, ma noi non ci scoraggiamo. Il nostro è un percorso di crescita e di carriera progressiva garantito a tutti. Puntiamo molto sulle motivazioni, sul talento, sulla qualità e la professionalità. Tra i nostri collaboratori possiamo vantare persone anche con 30 anni di anzianità aziendale. Oltre al reclutamento digitale, ci affidiamo molto al rapporto con le scuole».