Economia

Offerte. Addetti vendita, farmacisti, avvocati e ottici in imprese di Roma e dintorni

giovedì 4 ottobre 2012

​La filiale di Roma di Articolo1 è alla ricerca di pèrsonale da inserire in imprese della Capitale e della provincia. In particolare:Per multinazionale operante nel settore medicale• Un addetto assemblaggio nuovi kitLa risorsa si occuperà di ritiro degli strumentari, rientrati dagli ospedali e in arrivo dalla sala lavaggio già sanificati, controllo e reintegri dei kit con le parti mancanti; organizzazione della programmazione dei set di base e degli strumentari, in linea con le richieste del kit booking e del territorio; suggerimento della configurazione ideale per cliente/prodotto; richiesta all’ufficio purchasing delle parti mancanti necessarie l’autilizzabilità dei set/ kit; eventuale comunicazione alla Field-force dell’avvenuto ricevimento dei kit e comunicazione di eventuali discordanze tra il consegnato ed i tabulati; ottimizzazione degli spazi dei laboratori per migliorare i flussi di lavoro. Si richiede: esperienza in ambito medicale, diploma, disponibilità a lavorare a Roma Nord. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi. Sede di lavoro: Formello (RM).Per azienda operante nel settore delle infrastrutture• Due avvocatiLe risorse si occuperanno della gestione di tematiche legali legate a commesse estere. Si richiede:• Laurea in Giurisprudenza;• Esperienza in ambito legale estero;• Ottima conoscenza di Inglese e Francese;• Disponibilità ad effettuare trasferte.Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore automotive• Due addetti gestione appuntamentiLa risorsa, rispondendo al service manager, si occuperà di gestire l'agenda planning, flusso in accettazione per garantire la migliore soddisfazione del cliente in attesa, il parco courtesy- car, le telefonate in entrata per l'officina; richiedere informazioni al cliente riguardo ai dati della vettura, all'intervento da fare e all'eventuale necessità di vettura sostitutiva; effettuare la prenotazione dell'appuntamento, aggiornando l'agenda planning; assistere il cliente nella gestione di emergenze. Si richiede:• Ottime capacità relazionali;• Conoscenza del libretto uso e manutenzione;• Conoscenza pacchetti di assistenza;• Conoscenza del manuale di garanzia;Orario di lavoro: da lunedì a venerdì in fascia oraria 8.30-13.00/ 14.00-17.30.Si offre iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma Sud.Per aziende• Un sistemista ITIl candidato si occuperà di monitoraggio e manutenzione dei sistemi tecnologici dell'azienda e dei suoi business partners; sarà di supporto tecnico sui sistemi IT infrastrutturali (Client, Server, Applicativi). Si richiede: possesso di Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica delle Telecomunicazioni o equivalente; almeno due anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei server Windows e delle applicazioni server Microsoft, buona conoscenza Microsoft Active Directory.  Orario di lavoro: full-time.Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Roma zona Eur Torrino. • Cinque addetti help desk I e II livelloLe risorse garantiranno la corretta e tempestiva apertura del ticket gestendo direttamente la richiesta dell’azienda cliente nel miglior modo possibile, supportandola nella risoluzione di problematiche, prevalentemente di carattere tecnico, relative ad Hardware e Software; nello svolgimento delle proprie mansioni, utilizzeranno i canali telefonici, e-mail e remote. L'attività prevede raccolta della richiesta dell'utente, apertura del ticket di riferimento, analisi della problematica, risoluzione online della stessa o il trasferimento del ticket verso altre strutture (IT e tecnici sul territorio). Gli interlocutori saranno importanti aziende nazionali ed internazionali specializzate nel settore degli apparecchi di intrattenimento (Videolottery e NewSlot). L'assistenza erogata sarà relativa a server di sala ed apparecchi di intrattenimento, gestione delle problematiche di rete, configurazioni, assistenza contabile, gestione utenze; installazioni dei server e delle Videolottery presso le sale da gioco, collaudi delle sale in collaborazione con il personale di sala ed in presenza dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato; elaborazione di reportistica. Si richiede:• Diploma di maturità o laurea di primo livello;• Conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware;• Conoscenza e gestione della posta elettronica;• Ottima conoscenza di Sistemi operativi Windows XP e Windows 7, Pacchetto Office, Reti Lan;• Conoscenza di Sistemi Windows Server 2003 e 2008 (con particolare riferimento alla gestione di connessioni in Terminal Server); • Gestione SQL Studio; • Conoscenza dei Browser più diffusi, Tool di CRM e/o Trouble Ticketing, preferibilmente microsoft dynamics);• Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Sede di lavoro: Roma zona Eur Torrino.Per azienda operante nel settore telefonia e comunicazione• Dieci operatori call center inboundLe risorse si occuperanno di assistenza clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo.Si richiede: diploma, esperienza almeno annuale e recente in call center inbound, maturata in aziende strutturate e di buon livello. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma Tiburtina.

Per aziende• Un addetto alla segreteriaIl candidato si occuperà di gestione agenda, ricezione telefonate, organizzazione viaggi e riunioni, meeting e riunioni, comunicazioni ai clienti. Si richiede:• Diploma o Laurea;• Pregressa esperienza e autonomia nel ruolo;• Ottima conoscenza del pacchetto Office;• Comprovata conoscenza della lingua inglese;• Gradita la provenienza da multinazionali, strutturate e complesse.Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma, zona Eur.

• Un data base administratorSi richiede:• Diploma o Laurea in materie tecniche ed informatiche;• Pluriennale esperienza nel ruolo;• Ottima conoscenza DBMS MSSQL Server 2005 o 2008;• Gestione del disaster recovery (backup e verifica del backup); • Analisi e tuning (adattamento, regolazione, monitoraggio) delle prestazioni;• Conoscenze di Progettazione dei database (normalizzazione e normalizzazione e schemi ER); • Monitoraggio e amministrazione del DBMS (utenti, quote, auditing; verifica di problemi di sicurezza legati al codice che accede al dbms);• Verifica della consistenza di dati ed indici.;• Conoscenze di TSQL, Stored Procedures, Trigger, SSIS;Conoscenze sistemistiche di gestione del Cluster, Replica o Mirroring;• Capacità di configurazione di hardware e software. Sede di lavoro: Roma zona Eur Torrino.

• Un impiegato amministrativo - contabile appartenente alle categorie protette invalidiIl candidato si occuperà di gestione ciclo attivo e passivo. Si richiede: • Diploma o Laurea;• Conoscenza di contabilità generale e ordinaria, ciclo e fatturazione attiva, gestione banche, pagamenti e incassi;• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software aziendali.Sede di lavoro: Roma zona Trastevere.• Due addetti al customer careI candidati si occuperanno di:• Monitorare e verificare periodicamente l’allineamento dei dati della banca dati pda-esercizi;• Accertare che gli esercizi anagrafati abbiamo i requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS;• Controllare la corretta ubicazione delle NewSlot all’interno degli esercizi;• Verificare il collegamento alla rete telematica di tutte le AWP del cliente e la corretta trasmissione dei dati di gioco di ogni AWP, ad Aams;• Risolvere le criticità evidenziate. Si richiede:• Diploma o Laurea;• Esperienza nel ruolo di almeno tre anni;• Conoscenza di requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS, regolamentazione del settore e prodotto;• Tecniche di comunicazione, per gestire conflitti, situazioni critiche e clienti difficili;• Tecniche di analisi dei dati e reporting;Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del loro funzionamento e della regolamentazione specifica di settore. Sede di lavoro: Roma, zona Trastevere.

Per punti vendita• Un addetto vendita appartenente alle categorie protette invalidiLa risorsa si occuperà di gestione della clientela, consulenza alla vendita, apertura e chiusura cassa. Si richiede:• Appartenenza alle categorie protette (L68/99 Invalidi);• Diploma;• Esperienza nella vendita;• Flessibilità oraria.Buone doti relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al ruolo completano il profilo.Orario di lavoro: part-time di 21 ore. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Castel Romano (RM).• Due addetti venditaI candidati madrelingua cinese, si occuperanno di accogliere ed assistere la clientela italiana e internazionale, presentando l'articolo e orientandola all'acquisto; se richiesto, svolgerà attività di cassa e di magazzino. Si richiede: • Conoscenza molto buona della lingua inglese;• Padronanza della lingua cinese;• Esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al settore lusso.Completano il profilo predisposizione al rapporto con il pubblico, flessibilità e capacità di relazionarsi in modo strutturato. Sede di lavoro: Roma centro storico.• Tre sales assistant madrelingua russaI candidati si occuperanno di assistere la clientela nelle operazioni di acquisto. Si richiede:• Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore lusso;• Predisposizione al rapporto con il pubblico;• Flessibilità;• Capacità di relazionarsi in modo strutturato. Sede di lavoro: Roma centro storico.Per boutique del settore gioielleria• Tre addetti venditaI candidati si occuperanno di accogliere ed assistere la clientela italiana e internazionale orientandola all’acquisto, svolgendo, se richiesto, attività di cassa e di magazzino. Si richiede:• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Ottima dialettica;•  Esperienza pregressa in attività di vendita, preferibilmente nel settore accessori o abbigliamento.Proattività, energia e forte passione per la vendita completano il profilo.Orario di lavoro: full-time articolato su turni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma zona Prati.
 
Per azienda• Tre tecnici riparatori telefoni cellulariI candidati si occuperanno di ricerca guasti, sostituzione parti non funzionanti, aggiornamenti SW, compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Si richiede: diploma di perito elettronico, esperienza nel ruolo anche breve, ma recente e qualificata, disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Roma zona Magliana.Per punti vendita• Tre farmacistiLe risorse svolgeranno il ruolo di addetti alla vendita di farmaci veterinari al pubblico. Si richiede:• Abilitazione alla professione di farmacista;• Buona predisposizione al contatto con il pubblico;• Motivazione a ricoprire il ruolo.Si valutano anche profili di neolaureati da formare direttamente in azienda.Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con lo scopo di un'assunzione diretta da parte dell'azienda. Sede di lavoro: Circonvallazione Orientale (Roma Sud).Per azienda operante nel settore ottica• Tre otticiI candidati si occuperanno di contatto con i clienti, laboratorio, preparazione occhiali e lenti.Si richiede: diploma di ottico e abilitazione professionale, esperienza, almeno annuale, nella vendita e in laboratorio. Sede di lavoro: Roma.• Uno store managerLa risorsa si occuperà di gestione del personale, raggiungimento del budget; ottimizzazione e gestione dello stock. Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni e nei week end. Saranno considerati requisiti preferenziali diploma di ottico e abilitazione ed esperienza lavorativa maturata in catene di ottica. Sede di lavoro: Roma, zona Romanina.Per azienda operante nel settore assicurativo• Cinque addetti customer care appartenenti alle categorie protette invalidiLe risorse si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche telefonicamente e via mail, garantendo un’elevata qualità del servizio; l’attività prevede, inoltre, la stipula di nuovi preventivi e contratti ed i rinnovi delle polizze in scadenza. Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economico) ed una buona conoscenza del PC. Si richiede: orientamento al cliente, flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team; sono indispensabili energia e sensibilità commerciale. È gradita precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica o call center. È indispensabile l’appartenenza alle categorie protette l. 68/99 invalidi.Orario di lavoro: 26 ore settimanali articolate su turni nella fascia oraria 8/21. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.• Un sistemista LINUX e/o UNIXLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area IT nel team responsabile del deploy e rispondendo al Responsabile Sistemi e Reti si occuperà di gestione, amministrazione e supporto dei sistemi di produzione in tutte le loro componenti tecnologiche. Opererà in un’infrastruttura complessa, in continua e rapida evoluzione tecnologica, sulla quale poggiano architetture software mission critical, basate sia su componenti web e open source che sulle più diffuse componenti proprietarie (Oracle, Vmware, eccetera). Si richiede:• Esperienza pluriennale nel ruolo di sistemista o System Administrator in ambienti sufficientemente complessi;• Conoscenza degli ambienti virtualizzati Vmware e le tecnologie Open Source;• Conoscenza approfondita del Sistema Operativo Linux e/o Unix;• Conoscenze di componenti architetturali, quali Oracle, Apache Web Server, Jboss Application Server.Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con tipologia contrattuale e livello da valutare in base al profilo del candidato. Sede di lavoro: Roma, zona Bufalotta.Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• Dieci promoterLa risorsa si occuperà di gestione e ampliamento del pacchetto clienti, svolgendo attività di promozione all’interno di aree prestabilite, anche durante i week-end e in occasione di eventi e manifestazioni.Si richiede: diploma di scuola superiore, precedente esperienza commerciale, buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti e a lavorare nei week end con orari part-time o full - time. È necessario essere automuniti. Sedi di lavoro: Roma.Per contatti e cv:Articolo1 Agenzia per il LavoroVia Cassiodoro, 19 – 00193 Roma Tel 0678851186 - Fax 0678390349 E-mail roma2@articolo1.it