Economia

Offerte. Addetti call center inbound e outbound in aziende di Milano e provincia

mercoledì 4 aprile 2012
​Randstad Call Center è alla ricerca di operatori qualificati per call center. I profili al momento più richiesti sono i seguenti:- Addetti call center inbound e outboundPer azienda del settore telecomunicazioni, per attività di assistenza clienti, promozioni su già clienti. È prevista formazione full time per 2/3 settimane. Contratto iniziale di tre mesi ccnl telecomunicazioni III livello. Si richiede disponibilità a lavorare part time 20 ore settimana dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.30/22.30, cinque giorni a settimana su turni. Requisti diploma, ottima conoscenza pc, esperienza in call center, doti commerciali. Sede di lavoro Milano.- Addetti call center outboundPer azienda outsourcer, per vendita polizze assicurative. Le attività si svolgono dal lunedì al sabato in orario 9/21 su turni Sede di lavoro Milano. Contratto in somministrazione di 1-2 mesi iniziali con possibilità di proroghe. Necessaria pregressa esperienza in vendita telefonica preferibilmente su prodotti finanziari e assicurativi. Sede di lavoro Milano.- Addetti call centerPer azienda, per assistenza clienti, gestione chiamate inbound, settore telecomunicazione Orario di lavoro full time o part time 20/30 ore a settimana su turni da lunedì a domenica in fascia 8/22, cinque giorni a settimana. Formazione full time. Contratto di 1-2 mesi iniziali con possibili rinnovi, ccnl telecomunicazioni II livello. Requisiti diploma, ottimo pc, buone doti comunicative. Sede di lavoro Cesano Boscone (MI).Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a: Filiale Randstad Italia Spa Corso Lodi 34 - 20135 MilanoTel. 0248710021 - Fax 0287100220E-mail  milano.callcenter@it.randstad.com