La storia. Una buca delle lettere per sogni e messaggi a chi non c’è più
Parole che sono pensieri, preghiere e speranze. Lettere piene di dolore ma anche di sogni che possono essere spedite direttamente in una speciale cassetta. Un piccolo segno di bellezza e speranza che è spuntato in un paesino sperduto del Salento, Botrugno, precisamente davanti a “Tela”, una casa teatro chiusa da mesi a causa della pandemia da Covid-19.
Se potessimo realizzare i sogni che custodiamo con tanta cura solo scrivendoli su di un pezzo di carta e inviandoli al...
Pubblicato da TELA _artisti in comune_ su Domenica 7 febbraio 2021
Davanti alla porta d’ingresso del teatro si trova questa buca delle lettere che, come hanno spiegato i promotori e artisti salentini in un post su Facebook, vorrebbe essere trasformata in “una cassetta dei sogni”, "un luogo dove imbucare lettere speciali, che racchiudono sogni e messaggi da destinare a chi continuiamo a custodire nel cuore, pur non essendoci più".
L’invito a inviare pensieri ed emozioni condensati nella scrittura è rivolto a tutti: “Non conta la forma, contano i vostri sogni”, si legge sopra la "cassetta dei sogni".
Tela associazione culturale
Via Cufra, 32
73020 Botrugno LE